fbpx
Connect
To Top

Temptation Island: il docu-reality è giunto a un punto di svolta

La terza puntata segna una svolta nelle dinamiche sentimentali

Temptation Island si è rivelato subito un grande successo bissando le prestazioni dell’anno scorso. Grande soddisfazione per gli ascolti che hanno fatto registrare il miglior debutto di sempre: un racconto appassionante delle relazioni sentimentali, con amori, gelosie, passioni, liti e riconciliazioni, riesce a emozionare e coinvolgere i telespettatori come pochi altri.

Il reality promette bene e non solo per gli ascolti. Temptation Island è già partito con una coppia, quella formata da Oronzo e Valentina, che è già diventata una star del web. E il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island continua a vele spiegate . Siamo giunti al terzo appuntamento con il docu-reality più seguito dell’estate condotto da Filippo Bisciglia, in onda lunedì 23 giugno 2018, in prima serata su Canale 5.

Fabrizio Corona, una foto con Silvia Provvedi accende Instagram |LEGGI

 

La terza puntata segna un punto di svolta nelle dinamiche sentimentali. Il periodo di separazione porterà fidanzati e fidanzate a nuove consapevolezze che cambieranno completamente il loro approccio alla vita di coppia, consolidando – per alcuni – i rapporti nati con i single. A sorpresa, oltre a Ida e Riccardo, anche per un’altra coppia sarà tempo di confronto finale.

Rovazzi: il successo di “Faccio quello che voglio” |LEGGI

Foto: Instagram

Ma, durante il falò, pure gli altri fidanzati e fidanzate si troveranno di fronte a sconvolgenti rivelazioni e tutti alla fine ne usciranno profondamente cambiati. Questo e tanto altro ancora nella terza puntata di Temptation Island.

Meghan Markle: troppo stress per lei e fugge da sola in America |LEGGI

Un importante novità riguarda la finale del programma, che avrebbe dovuto essere il 31 luglio, ma sarà spostata il 1° di agosto. Il motivo è dovuto alla concorrenza: Temptation Island sta andando molto bene, ma anche la serie tv americana The good doctor mandata in onda su Rai 1 ogni martedì ha segnato un ottimo successo.




Articoli simili in Televisione