fbpx
Connect
To Top

Fedez: annullato il concerto ad Agrigento, ecco perchè…

Grande delusione tra i fan

Sabato 21 luglio si sarebbe dovuto tenere il concerto di Fedez a Agrigento ma l’evento è saltato. Migliaia di persone sostenitrici del rapper sono rimaste deluse anche perché lo Sport Village sarebbe dovuto essere l’unica tappa siciliana del famoso artista.

Gli organizzatori della serata sarebbe pronti a rimborsare i biglietti venduti. Non è la prima volta che accade un evento simile: nel 2013 il cantante è stato costretto ad abbondare il centro commerciale Le Vigne in provincia di Agrigento dopo aver fatto attendere le persone per più di tre ore sotto il sole.

Pausini alla conquista del Circo Massimo | LEGGI

 

Foto: Prandoni

Regalo speciale per il principe George | SCOPRILO

Il rapper aveva  avuto problemi in aeroporto: erano stati molti i voli cancellati.  Dopo un’ora sola di spettacolo, spintoni e caos non avevano permesso all’evento di continuare e perciò era stato sospeso per motivi di ordine pubblico.

Khloe Terae coniglietta sexy | LEGGI

Questa volta la colpa non ricadrebbe sul cantante. I motivi del forfait all’evento sarebbero imputabili ai tecnici dell’impianto audio. A farlo sapere è uno dei legali del cantante italiano, Calogero Santamaria. Gli stessi operatori hanno già riconosciuto nei confronti della società organizzatrice la loro piena ed esclusiva responsabilità.




Articoli simili in Musica