fbpx
Connect
To Top

Paul MacCartney: il cantante torna all’iconica Abbey Road dopo cinquant’anni

Il video mentre attraversa le storiche strisce pedonali 

Un momento storico che si ripete: a Londra Paul McCartney attraversa nuovamente le strisce pedonali davanti agli Abbey Road Studios. Il video, registrato dalla figlia Mary, è stato condiviso dal cantante su Instagram. La via è quella che ha fatto da sfondo per l’iconica copertina dell’album “Abbey Road” dei Beatles, dove il gruppo attraversa la suddetta via. L’avvenimento è stato presenziato da un vasto numero di fan entusiasti che hanno potuto fare un tuffo nel passato. Questa volta però Paul non era scalzo.

Il cantante si trovava nella località per la divulgazione del suo nuovo album “Egypt Station” che sarà rilasciato il prossimo 7 settembre. Questa è la sua 17° produzione da solista e uscirà 5 anni dopo l’ultimo lavoro “Now” del 2013. Un’anteprima dell’album è stata pubblicata a giugno quando sono stati presentati i primi estratti dei brani “Come On To Me” e ” I Don’t Know” che rappresentano a pieno lo stile del cantante. 

 

Annullato il concerto di Fedez | LEGGI

Foto: Instagram

Il trionfo delle Pausini al Circo Massimo | LEGGI

Paul McCartney dopo il rilascio del nuovo album ha confermato il suo nuovo tour “Freshen Up” e ha rilasciato anche le date dei primi concerti che si svolgeranno in Canada. Per ora non sono state comunicate le date europee e nemmeno se il cantante si esibirà in Italia. L’ultim volta che l’artista si è presentato nel Bel Paese è stato lo scorso anno, il 14 luglio 2017, a Mestre. 

https://www.instagram.com/p/BlkvFK3ATBr/?hl=it&taken-by=paulmccartney

Madonna accusata di stalking | SCOPRI

Abbey Road è il decimo album nella discografia  del gruppo britannico “The Beatles”. Pubblicato il 26 settembre 1969, è stato nominato dalla rivista Rolling Stones come uno dei migliori della storia, occupando il 14° posto della classifica. La tracklist conta con celebri brani come “Here Comes the Sun” e “Come Together” che hanno segnato la storia della musica. Il passaggio pedonale raffigurato nella copertina è diventato  una vera e propria attrazione turistica e da più di quarant’anni riceve centinaia di visitatori di tutto il mondo ogni giorno .

 

 

 




Articoli simili in Musica