fbpx
Connect
To Top

Temptation Island Vip: rivelati i nomi delle prime coppie

Nel cast Valeria Marini  e Stefano Bettarini 

Mentre su canale 5 va in onda il programma Temptation Island, cominciano a trapelare i nomi dei personaggi famosi che prenderanno parte all’edizione Vip che inizierà tra poco più di un mese. E’ stato il settimanale Chi a svelare i nomi che compongono le prime due coppie: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri hanno confermato la loro partecipazione.

La seconda coppia è formata dall’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, e dall’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà proprio la Ventura a condurre la trasmissione e perciò possiamo immaginare il siparietto divertente che si creerà durante  il falò di confronto tra l’ex moglie e Bettarini mentre quest’ultimo osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi.

Ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo tra le spiagge della Sardegna| LEGGI

 

Foto: Instagram

David Beckham tra pentole e fornelli | LEGGI

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, 46 anni lui 24 lei, hanno deciso di convivere a Viareggio ma non di sposarsi né di avere figli. Stefano ha dichiarato al settimanale Chi che è pronto a perderla in nome dell’amore quando la differenza di età comincierà a pesare troppo. Ha affermato inoltre di averle presentato i figli, Niccolò e Giacomo, e la madre.

Foto: Instagram

Emily Ratajkowski in topless colpisce i fan | LEGGI

Tra Valeria Marini e  Patrick Baldassarri ci sarebbe stato invece un ritorno di fiamma. La coppia si era frequentata nel 2016 ed ora, due anni dopo, c’è stato il riavvicinamento. Lui è un imprenditore romagnolo e lei, come sappiamo, una showgirl stellare. Ad aprile li abbiamo visti protagonisti di una fuga d’amore in Egitto e i baci appassionati che si sono scambiati non potevano che fare pensare ad una riappacificazione.




Articoli simili in Best