fbpx
Connect
To Top

Alessandro Borghese saluta tutti dal Parco del Pollino

Ultima puntata di Quattro ristoranti

Alessandro Borghese saluta tutti per la pausa estiva e lo fa dal meraviglioso  Parco Nazionale del Pollino, da dove termina il suo 4 Ristoranti – la produzione originale di Sky prodotta da Drymedia – giovedì 26 luglio alle ore 21.15 su Sky Uno, nel Parco Nazionale del Pollino.

Questa zona unica che si estende su 192.565 ettari di terreno e posta a cavallo tra due regioni, la Basilicata e la Calabria, ospita l’ultima puntata dell’appassionante sfida tra ristoratori guidata da Chef Alessandro Borghese. A contendersi il titolo di miglior ristorante di cucina contadina del Parco del Pollino ci sono: l’Agriturismo Calivino, l’Agriturismo Il Crepuscolo, il Bioagriturismo Tenuta Montenuovo e il Ristorante Cazzanedda.

Sgarbi accusa Clooney: “Ha lasciato la mia città sporca, torni a pulire” |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Sanremo 2019: Baglioni elimina la categoria “Nuove Proposte” |LEGGI

Quattro ristoratori di una stessa zona si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Fedez e Chiara Ferragni: gli inviti al matrimonio, quelli sobri |LEGGI

Ogni cena è preceduta dalla scrupolosa ispezione di chef Borghese della cucina del ristorante. Nel corso della cena si concentra sul personale di sala, che mette alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Solo alla fine scopriamo il giudizio di chef Borghese che con i suoi voti può confermare o ribaltare l’intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata. Inoltre, Alessandro ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.  




Articoli simili in Televisione