fbpx
Connect
To Top

Apple: arriva a Milano il primo global flagship store europeo

Indietro1 of 5

La grande inaugurazione del negozio in Piazza Liberty

Debutta a Milano, giovedì 26 luglio alle ore 17.00, il primo global flagship store europeo di Apple. Localizzato in Piazza del Liberty, ribattezzata Apple Piazza Liberty, è stata svelata ieri la grande vetrata adornata da una fontana e sviluppata su due livelli. Dopo circa un anno e mezzo sono state infatti rimosse le impalcature che coprivano il cantiere svelando una piazza dall’aspetto unico e rinnovato. 

Per l’occasione è stata realizzata un’anteprima dedicata alla stampa, seguito a distanza di due giorni dall’evento aperto al pubblico. L’inaugurazione conterà la presenza di giovani artisti, sottolineando il legame tra il brand e il mondo della creatività, che si esibiranno negli spazi del negozio sotto il tema “cosa farai domani a Milano

 

Demi Lovato ricoverata dopo un’overdose | SCOPRI

Foto: redazione Rumors

Sanremo 2019: Baglioni elimina la categoria “Nuove proposte” | LEGGI

Il punto vendita non sarà un semplice negozio. Ogni giorno saranno organizzate iniziative gratuite appartenenti al programma “Today at Apple”, con temi che vanno dalla fotografia e video-making, alla musica, arte e design.  Le sessioni pratiche sono guidate da membri altamente qualificati del team e partono da un livello base fino a raggiungere quello professionale. 

Le vacanze d’amore di Silvio Berlusconi | LEGGI

Giuseppe Caropreso, market director Apple Southern Europe, lo definisce come “la migliore espressione della nuova visione degli store Apple” e aggiunge: “Abbiamo voluto recuperare il ruolo che aveva la piazza in passato”. Il progetto, infatti, si ispira alle storiche pizze italiane e trasformerà Piazza Liberty in un luogo d’incontri, con la scalinata esterna che farà da anfiteatro per eventi ma anche da spazio di convivialità. 

Foto: redazione Rumors

Indietro1 of 5




Articoli simili in Lifestyle