fbpx
Connect
To Top

X Factor 2018, le prime immagini dal backstage

Indietro1 of 5

Fervono i preparativi per la nuova edizione del talent

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di X Factor che inizierà il 6 settembre. A condurre ci sarà l’imprescindibile Alessandro Cattelan con una giuria che promette faville composta da Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e la new entry Asia Argento, che porterà quella forza e quella vena polemica che caratterizzano le sue più recenti sortite.

“Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni – ha dichiarato Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky Italia”.

Jennifer Aniston, in Italia per un film Netflix. Ma c’è chi dice no |LEGGI

 

Meghan Markle: Harry boccia l’outfit scelto per il tour in Australia |LEGGI

“E siamo entusiasti – continua Hartmann –  di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo. Asia Argento con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno. Alessandro Cattelan con il suo talento saprà poi, ancora una volta, garantire uno straordinario ritmo allo show”.

Demi Lovato ricoverata per una sospetta overdose di eroina |LEGGI

Per gli amici di Rumors.it abbiamo proposto le prime foto di un backstage di X Factor 2018 che si è svolto nella splendida cornice del Castello Sforzesco. I ballerini sono stati fotografati durante un momento di pausa dalle riprese: qualcuno si rilassa, altri fanno stretching e altri ancora ripassano la coreografia che sarà ripresa da una telecamera montata su di un potente Suv nero.

Indietro1 of 5




Articoli simili in Televisione