fbpx
Connect
To Top

Michelle Hunziker omaggia la famiglia e il web si commuove

La nota conduttrice fa sciogliere la rete con un post su Instagram

Per Michelle si sa, la famiglia è importante. Nata in Svizzera nel 1977 inizia a muovere i suoi primi passi nel campo della moda a 17 anni. Volto noto del programma Striscia la notizia, è conosciuta anche per la sua relazione con il cantante Eros Ramazzoti incontrato nell’estate del 1995 durante un concerto. I due hanno una figlia, Aurora, nata nel 1996. Di recente ha cominciato anche lei ad apparire in televisione.

La Hunziker non ha mai smesso di spendere belle parole per il suo storico ex. Intervistata da Maurizio Costanzo ricorda: “Era così innamorato che, non avendo il mio indirizzo, ha girato tutta Trebbo di Reno per trovarmi. Infine gli hanno detto il mio indirizzo ma al citofono rispose mia madre. Quando aprì la porta, rimase immobile per cinque minuti. Loro due si sono conosciuti così”.

Benigni ricoverato a seguito di un incidente col gommone | LEGGI

 

Foto Instagram

Martina Stella: sexy pedalata | SCOPRI

Dal 2011 è legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi. La coppia ha avuto due bambine: Sole e Celeste nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Come dicevano, l’unione familiare per lei è al centro di tutto e spende ogni attimo  possibile con la sua famiglia allargata di cui va fiera. Dentro di sé nutre il desiderio di avere un maschietto.

Di recente ha condiviso con i social un tenero post in cui omaggia i genitori (Rudolf e Inee Hunziker). La fotografia è accompagnata dalla voce di Michelle: “Questa è mia mamma, mio papà ed io appena nata. Come vedete la nostra è una famiglia da subito molto originale, perché sul letto d’ospedale anziché esserci sdraiata mia madre c’è sdraiato mio padre come se avesse partorito lui, capito? Pensate, mentre mia madre faceva nascere me mio papà veniva operato alla gamba che si era spaccato poco prima…”

Il misterioso post di Cecilia Rodriguez | LEGGI

“…quindi mia mamma, forte come tutte le donne, appena partorito si è tirata su e ha portato il bebè a mio padre (guardate com’è orgoglioso). Mio padre voleva a tutti i costi una femmina a tal punto che dal primo mese di gravidanza di mia mamma aveva iniziato a terrorizzarla parlano solo di una sua figlia femmina. Mi fa molto tenerezza questa foto, mi rendo conto come ancora adesso adoro vedere i miei genitori insieme perché alla fine, tutti i bimbi, sognano di vedere mamma e papà insieme per sempre”.




Articoli simili in Personaggi