fbpx
Connect
To Top

Carlo Conti “presenta” il nuovo cast di Tale e quale show

Un nuova straordinaria edizione dal 14 settembre

Per la prossima edizione di Tale e Quale show il successo e il divertimento è assicurato. La trasmissione partirà il 14 settembre e i milioni di appassionati sostenitori aspettano di sapere quale sarà il nuovo cast per questo programma che deve i suoi numeri alla bravura e al talento dei partecipanti.

Tale e quale show è uno spettacolo  molto seguito dal pubblico. Un programma che diverte molto e che permette ai fan di identificarsi nei loro personaggi dello spettacolo preferiti. Un programma in cui i personaggi dello spettacolo e della musica imitano i cantanti, vestendosi come loro ed atteggiandosi nelle loro  performance.

Barbara D’Urso: l’ira del web per un video su Instagram |LEGGI

 

Foto: Spy

Mick Jagger: 75 anni suonati e non sentirli |LEGGI

Sulla copertina del prossimo numero di Spy – che per il suo primo compleanno si è regalato una nuova veste grafica e tante rubriche e servizi in più, in edicola da venerdì 27 luglio – Carlo Conti e il cast di Tale e quale show in onda da settembre. E in giuria? Confermatissima Loretta Goggi e come new entry Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello

Giorgio Mastrota si prepara al grande ritorno in Tv |LEGGI

Tra i nomi che Spy è in grado di dare in anteprima ci sono il comico Giovanni Vernia, uno dei maestri di Ballando con le stelle, Raimondo Todaro, Antonella Elia, Guendalina Tavassi, Vladimir Luxuria, l’ex concorrente di Amici Antonio Mezzancella, l’attore e modello Mario Ermito, Massimo di Cataldo.




Articoli simili in Televisione