fbpx
Connect
To Top

Marco Mengoni scomparso dai social: panico tra i fan

Ore di trepidante attesa per i seguaci del cantante

Marco Mengoni è scomparso. È questo l’allarme che riecheggia tra i social network, dove il celebre cantante ha disattivato tutti i suoi profili. Da Facebook a Instagram fino ad arrivare a Twitter il messaggio è quasi sempre lo stesso: “Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile”. I followers di Mengoni, che si sono subito accorti dell’assenza dell’amato cantante, hanno quindi iniziato a ipotizzare i motivi di tale gesto.

L’ipotesi più quotata è quella che sta elettrizzando tutti i fan dell’ex vincitore di X Factor. L’assenza di Mengoni infatti è da molti attribuita a una novità che il cantante avrebbe in serbo per il suo pubblico. Tutto si tratterebbe di una strategia per segnalare l’arrivo di un grande annuncio, come avviene spesso per artisti di fama mondiale.

Terza figlia in arrivo per Bublé | SCOPRI

 

 

Morgan spara a zero sui talent musicali | LEGGI

Nell’ultimo periodo, infatti Mengoni ha pubblicato diverse foto con le quali lasciava intendere ai suoi seguaci che qualche progetto fosse in cantiere.  Le didascalie di quest’ultime hanno alimentato le speranze dei fan. “Sarà un anno importante”, “Ci vediamo presto. Anzi, prima!”. Più che naturale quindi è l’attesa dei fan di un nuovo disco con annesso tour. L’ultimo album del cantate, dopotutto, ha ormai tre anni.

Maria Grazia Cucinotta compie 50 anni: stupenda come sempre | SCOPRI

Marco Mengoni è un cantante italiano trentenne. Salito alla ribalta vincendo X Factor nel 2009, ha anche raggiunto il primo posto al festival di Sanremo 2013, con il brano “L’essenziale”. L’artista si è fregiato di diversi primati, come ad esempio il titolo di primo artista italiano a vincere il Best European Act agli MTV Europe Music Awards nel 2010. 




Articoli simili in Musica