fbpx
Connect
To Top

Laura Barriales: la modella in Sardegna sfoggia il pancione in bikini

Le sue forme perfette nonostante la gravidanza

“La famiglia è sempre stato il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”  Il messaggio con cui Laura Barriales annunciò la sua gravidanza a tutti i suoi fan su Instagram.  Ora, a circa due mesi di distanza dall’annuncio, la showgirl posta una foto in cui posa fiera con il suo pancione.

Dopo il matrimonio avvenuto nel 2017 in totale intimità con il compagno Fabio Cattaneo ed una successiva gravidanza annunciata il primo giugno, la modella e attrice spagnola 35enne si regala attimi di mare e relax in Sardegna. Sempre in perfetta forma fisica, Laura mette in evidenza le sue curve materne e un seno più prorompente.  

Paris Hilton in un look super glam: tuta rosa e scollo stravagante | SCOPRI

 

 

Foto: Instagram

Alvaro Morata diventà papà: Alice Campello ha partorito due gemelli | LEGGI

La modella si è subito dichiarata entusiasta della prima gravidanza e si avvicina sempre più a realizzare quello che lei stessa ha definito “un sogno”. Intanto Laura si gode la sua attesa tra mare e scatti con amici e non solo. Due giorni fa sul suo profilo Instagram ha postato una foto con il celebre cantante Elton John; i due sono accomunati dalla scelta del rosa per il loro outfit, e la foto ha subito fatto il giro del web. 

Nonostante la sua popolarità, l’attrice è sempre rimasta discreta e mai troppo sotto i riflettori. Ha rivelato, infatti, che non parteciperebbe mai ad un reality show e che non farebbe mai un calendario, soprattutto per proteggere la sua famiglia e la sua vita privata. A conferma della sua riservatezza è anche il suo matrimonio dichiarato pubblico solo dopo alcuni giorni tramite un post su Instagram. 

Foto: Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli simili in Best