fbpx
Connect
To Top

Walter Zenga: il figlio Andrea pronto per Temptation Island Vip

Il figlio del campione parteciperà al reality

Temptation Island continua a conquistare punti negli ascolti e si aggiudica il prime time con 3.738.000 spettatori e il 22.39% di share (26.08% di share sul target commerciale). Nel corso della serata del 30 luglio la trasmissione ha raggiunto picchi d’ascolto di 4.121.000 spettatori e del 39.84% di share. Risultato straordinario tra i giovanissimi: 44.56% di share sul target 15-24 anni.

Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia conferma il proprio successo anche sui social: l’hashtag ufficiale del programma #TemptationIsland si è aggiudicato su Twitter la prima posizione in Italia e nel mondo. Su Facebook e Instagram invece sono stati raggiunti 1 milione 400 mila account. 

Chiara Ferragni: le confessioni dell’infleuncer a un mese dalle nozze |LEGGI

Foto: Instagram

Meghan Markle e la furia del padre: “Mi rifiuto di stare zitto” |LEGGI

E visto il successo che sta avendo la versione Nip, aspettiamo tutti quella Vip: dopo l’anticipazione di Chi sulla presenza di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fra le coppie di Temptation Island Vip (il programma andrà in onda a metà settembre) condotto da Simona Ventura, sono trapelati altri nomi che potrebbero far parte del reality.

Flavio Briatore: foto formato famiglia con Heidi Klum |LEGGI

Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast: oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar con Giordano (da Uomini e donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez.




Articoli simili in Televisione