fbpx
Connect
To Top

Jennifer Aniston: con Adam Sandler Santa Margherita diventa Hollywood

La coppia di attori sta girando Murder Mystery

Santa Margherita Ligure ospiterà le riprese di Murder Mystery che vedrà la luce, se i tempi saranno rispettati, nel 2019 su Netflix. Da giorni l’entusiasmo è contagioso e nella zona del porto c’è un viavai continuo di persone e di curiosi, anche se ovviamente la zona delle riprese è off-limits.

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) porta sua moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo. La coppia, dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans), si ritroverà  quasi inconsapevolmente nel mezzo di un’intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato sulla sua imbarcazione.

Fausto Brizzi: chiesta l’archiviazione per il regista |LEGGI

 

C’è poi un altro motivo di orgoglio italiano: l’attore non protagonista del film è il megayacht Sarastar, unità lunga 60 metri e larga quasi 11 metri, che è stata costruita nel 2017 dal cantiere navale Mondo Marine. L’azienda Luca Dini Design si è occupata in prima persona delle linee esterne e del design interno di questo gioiellino del mare.

L’accusa di Amber Rose: era Gwyneth Paltrow l’amante di Jay-Z |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Tornando all’euforia per questa invasione a stelle e strisce, in città è gara a chi avrà l’onore di scattare il selfie più bello, non il primo ma il più bello, perché ormai le fotografie si sprecano. Adam Sandler fa da mattatore e si conquista le simpatie della folla girando per Santa con la maglia dei Bagni Fiore, stabilimento di Paraggi, mentre il produttore Kevin Grady risponde presentandosi in conferenza stampa con la maglietta della Sammargheritese. Si respira una bella atmosfera.

Rocío Muñoz Morales incinta: in arrivo il secondo figlio con Raul Bova |LEGGI

Piccoli dettagli, gesti apparentemente irrilevanti ma che avvicinano questa star alle persone comuni e che danno modo al cittadino autoctono di accogliere con entusiasmo l’invasione targata Murder Mystery. 




Articoli simili in Cinema