fbpx
Connect
To Top

Loredana Bertè, è rinata una stella: “Sono di nuovo felice”

Grande successo per la cantante con ‘Non ti dico no’

Con ‘Non ti dico no’ i  Boomdabash hanno realizzato una nuova collaborazione con una grande artista della scena musicale italiana: Loredana Bertè, aggiudicandosi il titolo di brano più trasmesso dalle emittenti italiane prestandosi anche a diventare uno dei principali tormentoni dell’estate.

Il video del brano, che ha anticipato l’uscita dell’album ‘Barracuda’, ha ottenuto fino a ora 17 milioni di visualizzazioni sulla rete. Un grande successo per la band salentina, è un ritorno in grande stile per una protagonista della musica italiana come Loredana Bertè, che in passato aveva riscontrato alcuni problemi e non solo di carattere professionale.

Laura Chiatti non si trattiene con i The Giornalisti |LEGGI

 
Loredana Bertè esclusa da Sanremo 2018

Loredana Bertè esclusa da Sanremo 2018/Foto: Instagram

Kendrick Lamar: debutto da senzatetto in tv con l’amico e collega 50cent |LEGGI

“Ho buttato la maschera tragica, credo in me, sono una star e mi sento di nuovo felice”, queste le parole della cantante che oggi, a 67 anni, sta scalando le classifiche con questo bel pezzo estivo, dopo che le aveva dominate con brani quali: Il Mare d’inverno o Sei bellissima. Nel cuore sempre la sorella amatissima Mimì (“Non ho fatto la pace con me stessa e con il mondo intero, ma sono più serena e spero che mia sorella Mimì sia orgogliosa di me”) e tanti progetti per il futuro.

Kim Kardashian sfoggia un nuovo look e un fisico perfetto sui social |LEGGI

Ora che l’autostima è alle stelle, può pensare a Sanremo e riprendersi una rivincita dopo che l’anno scorso era stata esclusa. Ma nel frattempo oltre a godersi il successo ritrovato e una forma fisica più agile pensa al prossimo album: top secret su tutto, ma con autori come Curreri e Fossati e con la sua voce grintosa non potrà che essere un grande successo.




Articoli simili in Personaggi