fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez pubblica il video della doccia super sexy su Instagram

La showgirl fa impazzire la rete un’altra volta

Belen Rodriguez scatena i social un’altra volta. La showgirl ha condiviso su Instagram un video un cui si fa una doccia provocante in un bikini bordò molto sexy. In una vasca di pietra, posizionata in un giardinetto circondato da palme, l’ex-modella si bagna mentre copre il seno con le mani e sistema il costume. In primo piano anche il suo perfetto lato B, messo in evidenza dalle pose sensuali. 

Il video, in sole 12 ore, ha avuto più di 800mila visualizzazioni e 2mila commenti. Anche se la Rodriguez conta con più 7milioni di followers sulla piattaforma, il numero raggiunto dall’ultimo post è molto superiore alla media da quelli condivisi in precedenza. In media le sue foto ricevono circa 300mila like, ovviamente il contenuto dell’ultima pubblicazione avrà contribuito a ottenere un risultato nettamente superiore. 

Il fisico perfetto di Kim Kardashian | SCOPRI

 

Foto: Instagram

Le confessioni di Jennifer Aniston| SCOPRI

Nella didascalia del post si legge soltanto “India”, sarà questa la seconda tappa delle vacanze di Belen? La conduttrice fino a pochi giorni fa era in barca a Formentera in compagnia del figlio Santiago, del fidanzato Andrea Iannone, del fratello Jeremias, del cognato Ignazio Moser e dell’amico Luca Cianciolo. Durante le calde giornate al mare ha condiviso tantissime foto con i sui seguaci, dai selfie in primo piano agli scatti fatti da amici in cui esibisce il suo fisico perfetto.

https://www.instagram.com/p/Bl8xkY_l6z5/?hl=it

Il perché Angelina Jolie non sopporta Amal Clooney| LEGGI

Tuttavia, questo non è stato l’unico post condiviso durante le vacanze a creare scalpore. Qualche giorno fa ha condiviso anche una foto del figlio, cha ha soli 5 anni, con una bottiglia di birra in mano. Lo scatto ha creato una grande polemica sui social, molti hanno criticato la conduttrice per l’eccessivo esibizionismo della sua vita privata, ma tanti sono stati i fan che hanno scritto in difesa della star. 

 

 




Articoli simili in Best