fbpx
Connect
To Top

Rihanna lancia la moda thicc: “Non voglio perdere le mie curve”

La cantante orgogliosa delle sue forme curvy

Orgogliosa del suo fisico (e ne ha ben donde), dominatrice delle passerelle internazionali dove sfoggia il suo fisico rigoglioso, Rihanna è tornata a parlare delle sue forme ribadendo tutto il suo orgoglio di appartenere al novero delle donne abbondantemente dotate di “lato b e cosce”, lanciando definitivamente la moda Thicc.

Con questo termine anglosassone si indicano quei fisici dotati di ‘ciccia’ nei posti giusti in modo da creare delle curve sexy, che la nostra sfoggia con sensualità. Come possiamo ammirare in questi scatti che le hanno permesso di conquistare la copertina del numero di settembre di British Vogue: “Sono così onorato di essere sulla copertina del primo numero di settembre di British Vogue”.

Belen Rodriguez pubblica il video della doccia super sexy su Instagram |LEGGI

Foto: Instagram

Jennifer Aniston, ecco perchè non ha avuto figli |LEGGI

In particolare la vediamo portare con eleganza un abito dello stilista Alexander McQueen: un blazer di smoking nero è stato aggiornato con dettagli di volant rosa che ricordano i mitici anni Ottanta, con le caratteristiche spalle a sbuffo. In un altro scatto è con un mantello di raso arricciato e vistosi e vertiginosi stivali di pelle neri, che le danno un look aggressivo. Spiccano le elaborate corone floreali.

Angelina Jolie e Amal Clooney: screzi tra le due prime donne |LEGGI

Ma non datele della pin-up, lei non ci tiene a essere magrissima: “Ok, stai chiedendo alla persona sbagliata. Non lo so, forse è perché adesso sono thicc”. Rihanna non ha nessuna intenzione di perdere “cosce, fianchi e lato b” e in questo modo intende lanciare un messaggio a tutte le donne affinchè acquistino fiducia in sé stesse e possano mostrarsi in lingerie anche se non sono magrissime.




Articoli simili in Personaggi