fbpx
Connect
To Top

Naomi Campbell in bikini smentisce le voci di una probabile gravidanza

La top model mostra un fisico perfetto che toglie ogni dubbio 

Naomi Campbell smentisce ogni rumors sulla sua probabile gravidanza. E lo fa postando sui social una foto in bikini in cui mostra un fisico al top, e un ventre ultrapiatto. Nessun indizio dunque che rimandi ad una sua dolce attesa. Eppure le illazioni su Naomi incinta hanno fatto presto il giro del web. La Campbell si è vista così costretta a dire la sua. 

Per comprendere come sia nato il pettegolezzo bisogna fare un piccolo passo indietro. Due giorni fa, il rapper britannico Skepta, cui viene attribuita da tempo una relazione mai confermata la top model, ha pubblicato la foto di un’ecografia morfologica con scritto “Baby Adenuga”. In tanti hanno dunque ritenuto che il feto fosse stato frutto del loro presunto amore. Tanto che al rapper sono anche arrivate numerose congratulazioni di amici e colleghi, tra cui Drake. 

Johnny Depp accusa Amber Heard: “Mi diede due pugni al volto”, lei nega | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Jennifer Aniston, ecco perchè non ha avuto figli | SCOPRI

Le voci della loro presunta storia d’amore hanno origine nel 2016, quando i due sono apparsi insieme ai British Fashion Awards. Inoltre, lo scorso ottobre Skepta ha pubblicato una foto di lei accompagnata dall’emoji di un cuore. Ad aprile, invece, il rapper ha ricevuto il titolo di capotribù in Nigeria; la Campbell, oltre ad essere presente alla cerimonia, si è poi congratulata via social network. Infine, Gq ha dedicato ai due una copertina in topless, ma nell’articolo all’interno non si parla di relazione.

Angelina Jolie e Amal Clooney: screzi tra le due prime donne | LEGGI

Occorre però precisare che Skepta ha dei fratelli, per cui la morfologica potrebbe essere relativa a un nipotino, dato che non c’è neppure una didascalia ad accompagnarla, ma solo l’emoji di una rosa. Inoltre, la relazione, come già detto, non è mai stata confermata nè dal rapper nè da Naomi. Per ora dunque alcun dubbio (forse), ma il tempo dirà la sua. 

https://www.instagram.com/p/Bl8NTlvHRG9/?hl=it&taken-by=naomi

 

 

 




Articoli simili in Personaggi