fbpx
Connect
To Top

Fabio Rovazzi: “Io non vivo di successo e credo nell’amore”

Il noto cantante italiano svela la sua ricetta per la felicità

Il cantante e youtuber Fabio Rovazzi, classe 1994, svela i retroscena del suo ultimo successo musicale “Faccio quello che voglio”. La clip, con le sue 11 milioni di visualizzazioni, può vantare la presenza di noti personaggi dello spettacolo, a cominciare dall’amico e collega Gianni Morandi. Nell’intervista rilasciata a Grazia, gli dedica parole di stima:”Gianni non è uno che ti mette la mano sulla spalla e ti dice: “Fabio, da oggi devi fare così”. Standogli a fianco impari semplicemente guardandolo, ha modi di fare incredibili con le persone, è bello da vedere e ti viene voglia di imitarlo», confida Rovazzi al settimanale diretto da Silvia Grilli.

Dalle pagine di Grazia emerge il ritratto di un ragazzo legato agli affetti, soprattutto alla fidanzata Karina Bezhenar. “Io non vivo di successo e credo nell’amore. E c’è sempre Karina. Perché, dovrei cambiarla? Certo che mi corteggiano in tante, ma sono innamorate del mio personaggio, non di me” rivela il noto cantante. Una dichiarazione, la sua, che toglie ogni dubbio sulla ormai stabile relazione con la compagna 20enne. 

Temptation Island: la trasmissione conquista lo share e i social | LEGGI

 

 

Foto: Youtube

Johnny Depp accusa Amber Heard: “Mi diede due pugni al volto”, lei nega | SCOPRI

 

Rovazzi guarda poi al futuro e svela il progetto di portare i suoi “script” dietro il grande schermo del cinema. “Ho tre sceneggiature nella testa, tre incipit diversi. Mi devo confrontare con gli sceneggiatori. Poi magari cambiamo tutto, cambio idea”. L’artista rivela così i suoi obiettivi, a conferma che ormai dovremmo abituarci a vederlo più sul grande schermo che su un video di Youtube. 

Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi riprende la vita da playboy | LEGGI

 

Nella parte finale dell”intervista, Rovazzi svela la sua ricetta per la felicità: “La gioia non è avere follower o soldi, è il procedimento che ti ha permesso di avere soldi e follower, ottieni la gioia se hai fatto quello che ti piace.” Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate, si è fatto conoscere su Internet attraverso i propri profili Facebook, Instagram e YouTube, realizzando alcuni video comici poi diventati virali. Entrato poi in Newtopia, il cantante ha spiccato il volo e ora è diventato uno tra gli artisti più influenti del panorama italiano. 

Foto: Youtube




Articoli simili in Personaggi