fbpx
Connect
To Top

A Non Disturbare Paola Perego saluta con Nancy Brilli e Andrea Delogu

Stasera l’ultima puntata del giro d’interviste al femminile 

Stasera alle 23:40 andrà in onda l’ultima puntata di “Non Disturbare”, il programma di Raiuno condotto da Paola Perego. Gli ospiti che chiuderanno la trasmissione saranno Nancy Brilli e Andrea Delogu. Il format propone interviste tutte al femminile, svolte all’interno di una camera d’albergo, con donne di rilievo nel panorama italiano. Le invitate hanno l’opportunità di raccontare se stesse e le proprie vite al pubblico in un ambiente riservato. 

Nancy Brilli, attrice nata nel 1964, racconterà la sua vita e i suoi amori, metterà a nudo tanti aspetti del suo carattere e farà conoscere tante curiosità del suo passato. Parlerà dei suoi ricordi più belli ma anche di quelli brutti, come l’adolescenza definita da lei stessa come “una specie di incubo”. Con la Perego farà poi un gioco: comporre, utilizzando le foto degli uomini più importanti della sua vita, l’immagine del suo uomo perfetto. Ne uscirà fuori uno strano mix, ma sarà l’occasione per Brilli di ricordare gli aspetti che amava di ciascuno di loro e le ragioni per cui le loro storie sono finite. Brilli parlerà anche della sua attuale vita da single in cui non mancano i corteggiatori e in cui ha scoperto il piacere della buona compagnia.

Max Biaggi è il nuovo ambasciatore di Aprilia | LEGGI

 

Andrea Delogu, conduttrice  televisiva e radiofonica classe 1982, aprirà la porta della sua stanza dopo Nancy e la troverà attrezzata per l’occasione come una palestra. Appassionata di karate, disciplina che pratica da 11 anni, Delogu parlerà della sua infanzia a San Patrignano e del suo rapporto con i genitori, che definisce “due eroi comuni” che le “hanno insegnato a nonsbagliare”. Inoltre, condividerà i ricordi vissuti nel mondo dello spettacolo e dell’incontro con l’attuale marito Francesco Montanari. Andrea confiderà alla conduttrice di andare in analisi da 4 anni e di averci portato anche suo marito, scelta che si è rivelata essenziale par salvare il loro rapporto.

Rovazzi svela la sua ricetta per la felicità | SCOPRI

Foto: ufficio stampa Raiuno

Fabrizio Corona riprende la vita da Playboy | LEGGI

Paola Perego, 52enne, di recente ha condiviso la notizia che sta per diventare nonna. Ad essere in dolce attesa è la figlia Giulia Carnevale, primogenita della conduttrice, nata dal precedente matrimonio con l’ex calciatore del Napoli Andrea Carnevale. La 26nne aspetta un bambino dal compagno Filippo Giovannelli. Perego e Carnevale si sono divorziati nel 1997  e nel 2011 si è sposata con l’agente dei vip Lucio Presta. Tempo fa la conduttrice si è trovata in mezzo ad una grande polemica quando, nel programma “Parliamone Sabato”, ha dichiarato che le donne dell’est sarebbero meglio di quelle italiane. La vicenda ha portato all’immediata chiusura della trasmissione.




Articoli simili in Televisione