fbpx
Connect
To Top

Bar Refaeli: lato B e fisico da urlo nonostante le due gravidanze

Indietro1 of 7

La modella in vacanza con la famiglia a largo delle coste greche 

Bar Refaeli e il suo lato B scaldano l’estate. La top model israeliana si trova in vacanza in barca al largo delle coste greche in compagnia della madre Zipi e di un gruppo di amiche. Prima di concedersi un tuffo in mare, la modella e presentatrice si lascia immortalare di spalle mettendo in bella vista le curve toniche e perfette del suo lato B.

“Miserable” scrive l’ex compagna di Leonardo Di Caprio lasciando numerosi fan senza parole. Tutti di grande stima e ammirazione sono i commenti che accompagnano il post. Si leggono frasi come “la donna più sexy in circolazione”, “Come te nessuna”, “Mi sono svegliato ora e vedendoti mi sono rallegrato”. Questi sono alcuni delle migliaia di complimenti arrivatele in questi giorni. 

Belen Rodriguez pubblica il video della doccia super sexy su Instagram | LEGGI

 

Jennifer Aniston, ecco perchè non ha avuto figli | SCOPRI

 

“Ho vissuto dieci anni molto intensi, ma è arrivato un momento in cui volevo tenere i vestiti in un armadio, non perennemente in valigia”. Sono state queste le parole con cui la presentatrice versione israeliana di X Factor ha deciso di iniziare quella che lei stessa ha definito “una seconda vita”. La Refaeli si è infatti allontanata già da un po’ di tempo dalle passerelle per dedicarsi alla famiglia. 

Fan Bingbing: l’attrice cinese è sparita senza lasciare traccia | LEGGI

“Mi sentivo pronta a una vita più normale, la cercavo. Prima dei 30 anni ho vissuto un periodo denso, vitale, ma anche stressante. A un certo punto ho scelto di ridurre i ritmi del lavoro e di viaggiare di meno. Ho sentito l’esigenza di trovare un amore e crearmi una famiglia” ha inoltre raccontato. Bar ora è sposata con Adi Ezra e madre di Liv, di due anni, ed Elle, che in ottobre spegnerà la sua prima candelina. Con una ancora ottima forma fisica nonostante le sue due gravidanze, ora la Refaeli si gode un po’ di meritato relax in famiglia. 

Foto: da Instagram

Indietro1 of 7




Articoli simili in Personaggi