fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Corona: dopo Silvia Provvedi spunta Eleonora Pedron

Mentre Silvia è in Spagna con Benji

Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio Corona, ha usato una Instagram story per rendere noto che la storia tra l’ex agente dei paparazzi e la cantante Silvia Provvedi è finita.”Tutto è clamorosamente precipitato”, ha scritto il giornalista che conosce molto da vicino la coppia.

Un mese fa lui giurava “entro un anno sposo Silvia”. Ma è bastata una vacanza non prevista per far scoppiare (definitivamente) la coppia. Il loro amore, che ha resisto persino alla lunga incarcerazione di Corona, si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, come nel copione di una puntata di Temptation Island. Lo ha rivelato in esclusiva il settimanale Spy in edicola.

Ghali: risponde ad una sua fan e le regala un biglietto per il concerto |LEGGI

 

Foto: Da Instagram

Fan Bingbing: l’attrice cinese è sparita senza lasciare traccia |LEGGI

Fabrizio ha ripreso la sua carriera di sciupafemmine, mentre Silvia Provvedi è stata vista a Formentera, nota località turistica per Vip, dove al Pineta Club con Benji, il cantante del duo Benji e Fede: “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”, ha raccontato un pr del locale a Spy.

Elenoire Casalegno in vacanza al mare: Lato B e citazione di Leopardi |LEGGI

Fabrizio Corona invece secondo qualcuno è molto vicino a una nota showgirl. Qualche giorno fa Fabrizio ha presenziato a una serata insieme a Eleonora Pedron e alcuni, forse maliziosamente, hanno notato una certa confidenza tra i due. Che Fbrizio Corona sia indeciso tra una vita da playboy e una storia con la ex storica di max Biaggi.




Articoli simili in Gossip