fbpx
Connect
To Top

Marco Bocci compie 40 anni e Laura Chiatti gli fa un regalo speciale

La sorpresa della Chiatti per il suo compleanno

L’attore umbro Marco Bocci compie 40 anni (è nato a Marsciano il 4 agosto 1978) e festeggia questa ricorrenza così speciale insieme all’adorata moglie Laura Chiatti e ai suoi bambini, Enea di 3 anni e Pablo di 2. Su Instagram la Chiatti lo festeggia pubblicando una curiosa foto di Bocci mentre fa bolle di sapone e scrive “Felice compleanno amore mio”.

Ma è poi il festeggiato a svelare ai fan cosa le ha regalato l’attrice per il compleanno. Nel breve video pubblicato su Instagram Bocci mostra un casco molto speciale, dai colori inconfondibili, quello dell’indimenticato campione brasiliano di Formula 1 Ayrton Senna: “E poi tua moglie @laurachiatti82 ti fa trovare il casco di #ayrtonsenna #grazieatuttiragazzi #grazie” spiega commosso Marco, da sempre fan sfegatato di Formula 1.

Marco Bocci in pista in versione pilota | GUARDA

Marco Bocci e Laura Chiatti una dedica d’amore speciale | LEGGI

Proprio noi di Rumors avevamo scovato Bocci lo scorso febbraio all’autodromo di Magione (Pg) intento a provare in pista una Bmw 318 con la quale ha deciso di disputare il trofeo monomarca che si corre sul circuito in provincia di Perugia. “La mia passione per le corse nasce da bambino, quando mio padre Marcello, da grande appassionato, mi portava a vedere i gran premi di Formula 1″ ci aveva rivelato Bocci.

 

Continua l’attore: “Anche lui ogni tanto veniva qui a Magione per girare in pista, ha un buon passato da pilota, una passione che mi ha trasmesso, e così mi sono deciso a impegnarmi seriamente. Al di là di girare in pista con le auto da corsa (ha provato diverse vetture, una Nascar, una Barchetta Trofeo e una Ferrari) volevo provare a confrontarmi in un vero campionato”.

C’è un nuovo amore nella vita di Fabrizio Corona? | LEGGI

Questa passione, a quanto pare, piace alla moglie Laura, che non a caso gli ha regalato il casco di Senna, e Bocci ammette: “Lei è contenta se mi diverto, ma mi dice di essere prudente e andare piano, mentre mio padre non è del tutto convinto di questa mia scelta, ancora mi ci devo confrontare bene, ma non sarà un problema”.




Articoli simili in Best