fbpx
Connect
To Top

Biagio Antonacci, il video da autostoppista fa impazzire i fan

Il post su Instagram fa il pieno di like

Una vacanza in autostop, zero costi e tanta libertà è il sogno di tanti adolescenti che in questo modo hanno girato mezzo mondo. Ora c’è un uomo, non più adolescente, anche se di aspetto molto giovanile, che prova con il classico pollice alzato a fermare qualche automobilista: è Biagio Antonacci.

Occhiali da sole, cappellino da baseball calato sugli occhi e borsone a tracolla, il cantante cerca di fermare qualche macchina, ma tutti tirano dritto. Il sole è a picco è il caldo si fa sentire anche se sei un Vip, quindi Biagio decide di andarsene, quando magicamente si ferma una macchina.

Federica Pellegrini, sexy in vasca… da bagno |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

 

Emma Marrone: foto vintage con gaffe (della Pellegrini) |LEGGI

Il ragazzo che si ferma ha riconosciuto Antonacci e deve essere proprio un suo grand e fan, visto che, per come è conciato l’artista, è quasi irriconoscibile. Subito lo accoglie sulla sua macchina e si mette a parlare del più e del meno.

Meghan Markle: alle nozze dell’amico di Harry con abito da 300 dollari |LEGGI

Autostop si o autostop no ?! #miofratello #estate #autostop

A post shared by Biagio Antonacci (@biagioantonacci) on

Questo spaccato di realtà è stato postato subito su Instagram dove in pochissime ore ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni, soprattutto donne che avrebbero tanto voluto essere al posto del casuale automobilista e che, come dice una follower, avrebbero “caricato molto volentieri” il bel Biagio.




Articoli simili in Personaggi