fbpx
Connect
To Top

Britney Spears: la cantante non sa dove si trova durante il concerto

Il vuoto di memoria non passa inosservato 

Sarà stata l’emozione, oppure il jet lag, fatto sta che Britney Spears non sapeva dove si trovasse durante il concerto. Nel mezzo della performance la cantante si è girata verso uno dei suoi ballerini per chiedere: “Dove siamo?”. Nel porgere la domanda però si è scordata di un piccolo dettaglio, il microfono. La risposta quindi è arrivata direttamente dal pubblico che in unisono ha risposto: “Brighton Pride!”.

L’accaduto ha divertito moltissimi fan che lo hanno visto come una gaffe in pieno stile Britney. Inoltre, durante il concerto ci sono stati diversi momenti in cui la cantante sembrava non sapere il testo delle canzoni. Ovviamente questi episodi non sono sati apprezzati dall’intero pubblico, tanti li hanno visti come una forma di noncuranza e trascuratezza nei confronti dei presenti.

Chiara Ferragni non vede l’ora di sposare Fedez | LEGGI

 

Foto: ufficio stampa

Il matrimonio di William e Kate potrebbe essere vicino alla fine? | SCOPRI

Non è la prima volta che la cantante ha un vuoto di memoria nel bel mezzo di un concerto. Lo scorso mese durante l’esibizione a New York è successo un episodio simile. Mentre cantava “Freakshow” la Spears ha fatto salire sul palco il famoso conduttore televisivo americano Andy Cohen e, dopo avergli fatto fare il ruolo dello “schiavo”, si è scordata completamente il suo nome. Prima di farlo scendere dal palco però ha fatto un apprezzamento sul lato B dell’invitato. 

Jovanotti infiamma l’estate a RisorgiMarche | LEGGI

La cantante si trova in Inghilterra per la prima tappa del tour Europeo di “Piece of Me” che durerà tutto il mese di agosto. Britney si esibirà in 12 città europee, ma non sono previsti concerti in Italia. Inoltre, questo è un anno importante per la sua carriera e segna il ventesimo compleanno dell’iconico brano “…Baby One More Time”, il suo primo grande successo internazionale.




Articoli simili in Best