fbpx
Connect
To Top

Sonia Bruganelli alle prese con la dieta del figlio Davide

Ma come sarà questo hamburger ‘laido e corrotto’?

Sonia Bruganelli ha postato un esilarante video con protagonista Davide il suo simpatico figlio avuto da Paolo Bonolis (al quale somiglia parecchio, sia come simpatia che fisicamente). Il fanciullo ha qualche (pochi) chil0 in più e sta cercando la dieta adatta per perderli: a quanto pare ne ha trovata una che funziona: “Quattro chili se ne sono andati”, posta la madre con orgoglio.

Però i sacrifici sono tanti. “Ho mangiato a pranzo 60 grammi di pasta al pomodoro”, dice Daniele Bonolis e qui si lascia andare a una ‘raffinata’ metafora che vi consigliamo di ascoltare direttamente dal video su Instagram. Il succulento piano alimentare prosegue con 200 grammi di merluzzo per cena e zucchine bollite.

Chiara Ferragni impaziente di sposare il suo Fedez |LEGGI

Foto: instagram

 

Britney Spears: la cantante non sa dove si trova durante il concerto |LEGGI

Nell’impresa non aiuta certo il suo youtuber preferito, quel Cicciogamer che conta nel suo canale Youtube più di un milioni di iscritti. L’eroe di Davide pare non farsi troppi problemi di linea e al merluzzo bollito preferisce la cacio e pepe, con grande invidia del suo fan, per non parlare di quell’hamburger ‘laido e corrotto’ il cui nome è tutto un programma.

Meghan Markle: alle nozze dell’amico di Harry con abito da 300 dollari |LEGGI

I follower paiono apprezzare e notano anche loro la somiglianza con il padre Paolo Bonolis, soprattutto per la spigliatezza e la battuta pronta. “Hahaha troppo forte, degno figlio di suo padre”, scrive un ammiratore. Mentre un altro gli consiglia di lasciar perdere la dieta e godersi questi anni di spensieratezza: “Sei bello così”.




Articoli simili in Gossip