fbpx
Connect
To Top

Fabrizio e la foto con Jeremias Rodriguez che incuriosisce i social

L’ex re dei paparazzi abbraccia l’ex cognato

Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme al fratello più piccolo di Belen Rodriguez, Jeremias Rodriguez. Lo scatto è accompagnato dalla scritta “famiglia”, dettaglio che ha fatto pensare ad un riavvicinamento tra l’ex re dei paparazzi e la show girl argentina. 

Il rapporto che Fabrizio ha mantenuto con la famiglia Rodriguez sembrava essere non apprezzato da Silva Provvedi, sua ex compagna, e potrebbe essere la causa della fine della loro relazione. Belen, dal canto suo, non ha mai nascosto di avere ancora un ottimo rapporto con Fabrizio Corona affezionato al piccolo Santiago.

William e Kate: i duchi di Cambridge sarebbero in crisi | LEGGI

 
 
Fabrizio Corona rissa con Mughini

Foto: La7

Chiara Ferragni emozionata: non vede l’ora di sposare il suo Fedez | SCOPRI

La relazione con Iannone procede e l’argentina appare serena. La foto dunque testimonierebbe soltanto il rapporto di amicizia che lega Corona al suo fratellino e che, nonostante il lungo iter giudiziario che ha visto Fabrizio al centro della scena mediatica, è rimasto intatto. 

Federica Pellegrini: foto sexy per i suoi trent’anni | VEDI

Ricordiamo che la storia tra Fabrizio e Belen è durata tre anni ed è stata caratterizzata da una forte intesa. La loro relazione è iniziata nel 2009 e, malgrado i problemi con la giustizia di Fabrizio, è così travolgente da venire riportata spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip. 




Articoli simili in Gossip