fbpx
Connect
To Top

Demi Lovato: la cantante scrive ai fan dopo la tragica overdose

La lettera di ringraziamento condivisa sui social

Dopo l’overdose di Demi Lovato ci sono state tante supposizioni riguardo le cause del suo malore. Al momento dei soccorsi la star non ha rivelato alle autorità di quale sostanza aveva fatto uso e fino ad oggi ciò rimane un segreto. La cantante combatte la dipendenza da tempo e in passato era anche andata in riabilitazione ma, dopo anni di sobrietà, ha avuto una ricaduta. Prima del tragico evento ha dichiarato nel suo singolo più recente, “Sober”, di aver fatto uso di droghe dopo un lungo periodo in cui si era tenuta lontana da ogni forma di dipendenza.

Fino ad ora la cantante non aveva rilasciato nessun comunicato ufficiale ma, poche ora fa, ha condiviso una lettera sui social. In questa scrive: “Sono sempre stata trasparente sul mio percorso con le dipendenze. Quello che ho imparato è che non è una cosa che scompare con il tempo, è qualcosa che devo continuare a superare e non ce l’ho ancora fatta”. 

La gaffe di Britney Spears a Brighton | SCOPRI

 

Foto: Instagram

Fabrizio Corona pubblica una foto insieme a Jeremias Rodriguez | SCOPRI

La 25enne ha anche ringraziato tutte le persone che le hanno dato sostegno in questo arduo memento della sua vita. Nella lettera inizia ringraziando i fan “per l’amore e il supporto” aggiungendo che i loro “pensieri positivi e preghiere” le hanno “aiutato ad attraversare questo momento difficile”. La cantante poi ringrazia la sua famiglia, il suo team e lo staff dell’ospedale che sono stati accanto a lei tutto il tempo. 

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato) on

Chiara Ferragni non vede l’ora di sposarsi con Fedez | LEGGI

Demi conclude spigando che ora ha bisogno di tempo per guarire e dedicarsi alla sua sobrietà. Inoltre, aggiunge che “l’amore dimostrato non sarà mai scordato” e che non vede l’ora che arrivi “il giorno in cui potrà dire di esserne uscita indenne”. Sono stati tantissimi i colleghi che hanno scritto messaggi di sostegno alla cantante, da Lady Gaga a Macklemore, fino la mamma di Ariana Grande.

 




Articoli simili in Personaggi