fbpx
Connect
To Top

Caterina Balivo: trovato ‘casa’ per il suo gallo grazie a Instagram

Accolto l’appello social lanciato dalla conduttrice

Due galli non possono convivere in un pollaio insieme a 10 galline e a risolvere la situazione ci pensa Caterina Balivo dall’Argentario. Qualche giorno fa la conduttrice ha lanciato un appello sui suoi profili social per trovare una nuova casa ad uno dei due. I fan della Balivo, che conta 890mila follower su Instagram, hanno risposto permettendo al gallo di trovare una famiglia disposta ad ospitarlo. Oggi Caterina ha accompagnato personalmente l’animale nella sua nuova casa in Giannella, dove verrà accudito e potrà vivere all’aria aperta.

Su Instagram la stessa Caterina commenta: “Qualche giorno fa ho lanciato un appello per trovare una nuova casa ad uno dei due e mi avete risposto numerosissimi. Dopo aver scelto la famiglia più indicata, il gallo ha trovato una casa. Ho consegnato personalmente il gallo alla sua nuova famiglia in Giannella, dove verrà accudito e potrà vivere all’aria aperta”. 

Claudio Santamaria e Francesca Barra: lo scatto senza veli censurato |LEGGI

 

Giancarlo Magalli vicino a Mediaset e alla Gialappa’s? |LEGGI

Se la famiglia sarà disposta, potrà raccontare la propria esperienza al nuovo programma “Vieni da me” condotto dalla conduttrice. “Vieni da me” è il nuovo programma in partenza il prossimo settembre tutti i giorni alle 14 su Rai Uno. Intervistata da Grazia la Balivo qualche giorno fa ha raccontato la sua nuova sfida televisiva.

Sonia Bruganelli alle prese con la dieta del figlio Davide |LEGGI

“Non ci ho dormito per tanto tempo. Negli ultimi mesi continuavo a sognare i miei collaboratori di Detto Fatto. Quando ci siamo salutati, piangevamo tutti. Sei anni fa, quando ho cominciato quel programma, si registrava fino a tardi e dovevamo supplicare gli ospiti per venire da noi: adesso c’era la fila. Ho avuto tante soddisfazioni, ma so anche che Detto Fatto, come un figlio che diventa grande, può camminare da solo”.

https://www.instagram.com/p/BmInlb-H9iP/?utm_source=ig_web_copy_link

Al magazine diretto da Silvia Grilli ha poi rivelato: “Quando ho parlato del progetto a mio marito (lo scrittore e finanziere Guido Brera, ndr), mi ha appoggiata subito e ha accettato di venire a Roma: lui sa che ho bisogno di nuove sfide. ‘Allora più in là facciamo anche un terzo figlio’, l’ho incalzato. ‘No, su questo non ti sostengo’, mi ha risposto. Mi ha fatto ridere, ma io rilancio sempre”.




Articoli simili in Gossip