fbpx
Connect
To Top

Giancarlo Magalli vicino a Mediaset e alla Gialappa’s?

“Voglio terminare la mia carriera divertendomi”

“Qualche proposta da Mediaset è arrivata poco tempo fa, perché hanno capito che avrei voglia di terminare la mia carriera divertendomi. Quindi qualche telefonata i, e ho risposto “valutiamo”.

A parlare e Giancarlo Magalli, una carriera pluriquarantennale in televisione come autore e conduttore, con incursioni nel cinema e a teatro: “Io ho il contratto firmato con la Rai per un altro anno de I fatti vostri. Io non voglio tradire nessuno, però l’idea di farmi fare qualcosa che mi piaccia, o me la fare la Rai, o qualcun altro, va bene uguale”.

Claudio Santamaria e Francesca Barra: lo scatto senza veli censurato |LEGGI

 

Foto: Rai

Fabrizio e la foto con Jeremias Rodriguez che incuriosisce i social |LEGGI

E negli ultimi tempi non si è divertito molto, ma anzi è stato impegnato in una lunga polemica con la sua collega ed ex compagna d’avventura Adriana Volpe, che sentitasi offesa da certe sue affermazioni lo ha addirittura querelato rompendo coì un sodalizio che durava da parecchi anni.

Sonia Bruganelli alle prese con la dieta del figlio Davide |LEGGI

Magalli ha parlato in occasione dell’ottava serata di Capalbio Libri, durante la presentazione del libro di Elena Improta, il suo Ordinaria diversità. Diario di una figlia, moglie, madre. Il festival letterario, giunto alla sua dodicesima edizione, si è svolto come da tradizione in Piazza Magenta, nel cuore del centro storico del borgo maremmano. 




Articoli simili in Televisione