fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Corona, la nuova fiamma è Zoe Cristofoli?

Dopo Silvia Provvedi sembra il turno dell’influencer

Era vicino alle nozze con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, ragazza che le è stata sempre molto vicino, anche durante i lunghi e duri anni del carcere, poi qualcosa si è rotto irreparabilmente e i due si sono lasciati e l’ex agente dei paparazzi era dato vicino alla showgirl Eleonora Pedron, ora spunta però una nuova donna.

Si chiama Zoe Cristofoli, ha 22 anni ed è una influencer super tatuata ed esplosiva. Il settimanale Diva e donna rivela in esclusiva l’identità di colei che pare essere la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. La passione sarebbe scoppiata in Puglia dove l’ex agente dei paparazzi trascorre le sue prime vacanze fuori dal carcere col figlio avuto da Nina Moric.

Heidi Klum in vacanza a Capri insieme al fidanzato Tom Kaulitz |LEGGI

 

Foto: Instagram

Giancarlo Magalli vicino a Mediaset e alla Gialappa’s? |LEGGI

Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei lo ha conquistato con i suoi occhi da gatta ed è soprannominata la tigre di Verona. Su instagram può contare oltre 200 mila follower e il carattere sembra essere molto deciso, grintoso come il suo stile, tanto che nel suo account si può leggere: “Non cambierò mai!”.

Britney Spears: la cantante non sa dove si trova durante il concerto |LEGGI

Che intenzioni avrà Corona con questa ragazza? Staremo a vedere, di certo c’è che Fabrizio in questi giorni sta esprimendo tutta la sua passione per la famiglia. E’ recente la foto postata con Jeremias e la didascalia ‘family’. Qualche giorno fa ha riunito in una foto pubblicata su Instagram le persone molto importanti per lui: il figlio Carlos Maria, la madre Gabriella e l’ex moglie Nina Moric.




Articoli simili in Gossip