fbpx
Connect
To Top

Niccolò Bettarini: in vacanza al mare mostra le cicatrici

Su Instagram le foto con i segni lasciati dopo la rissa

Niccolò Bettarini torna a sorridere dopo giorni di paura trascorsi in ospedale. Lo scorso 2 luglio il ragazzo, a seguito del tentativo di difendere un amico fuori da un locale milanese, è stato preso a coltellate. Il figlio di Stefano Bettarini e Simone Ventura era andato a ballare insieme alla fidanzata per festeggiare il suo diciottesimo compleanno. Quando usciva dalla discoteca ha sentito le urla della sua migliore amica che chiedeva aiuto poiché stavano picchiando un loro amico, Niccolò è andato ad aiutarli ma nel tentativo di soccorso è stato colpito da 11 coltellate.

Dopo l’accaduto il giovane Bettarini è stato ricoverato in ospedale dove, oltre alle suture, è stato sottoposto ad un intervento alla mano. Il ragazzo ha raccontato a La Gazzetta dello Sport i brutti momenti vissuti da lui e dai suoi genitori:  “Mia madre ha passato delle ore terribili, a pensare al peggio che poteva accadermi. Mio padre non si era mai fatto vedere piangere in tutta la nostra vita insieme, appena è entrato in ospedale non è riuscito a trattenere le lacrime.”.

Heidi Klum in vacanze a Capri con il fidanzato | LEGGI

 

Foto: Instagram

Demi Lovato scrive ai fan dopo l’overdose | LEGGI

Lui però esce da questo tragico episodio a testa alta e “più forte di prima, con la consapevolezza di aver rischiato tanto”, come scrive lui stesso su Instagram. Nel lungo post condiviso sul social il giovane ringrazia la famiglia che gli “è sempre stata vicino, nei momenti felici come in quelli brutti” e che “ha saputo trasmettere quella forza che gli ha permesso di non mollare mai”. Inoltre, anche se ha rischiato la vita, se potesse tornare indietro non farebbe le cose in modo diverso: “Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà”.

La gaffe di Britney Spears al Brighton Pride | SCOPRI

Ora, passato un mese da quella sfortunata notte, Niccolò si sta godendo le vacanze a Viareggio dove, senza paura, mostra le cicatrici rimaste. Nella didascalia di una foto insieme al fratello si legge: “Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre”. Inoltre lascia anche un messaggio ai suoi seguaci: “Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre”. 

Foto: Instagram




Articoli simili in Personaggi