fbpx
Connect
To Top

Carolina Marconi: l’ex gieffina mostra le sue sexy curve

Indietro1 of 4

La Marconi e il suo topless provocante 

L’ex gieffina si trova attualmente a Formentera in compagnia del fidanzato Alessandro e tra una tintarella e l’altra non rinuncia a farsi immortalare dall’obiettivo mettendo in mostra le sue forme provocanti. Carolina, che su Instagram è seguita da 122 mila follower, ha condiviso un album di foto coi suoi fan davvero piccante.

Seduta sulla spiaggia e con lo sguardo perso, si copre il seno prosperoso. Il costume azzurro non nasconde del tutto le curve del suo lato b mentre i lunghi capelli le coprono la schiena. Lo scatto ha raggiunto quasi 5000 apprezzamenti.

Corona ha una nuova fiamma? SCOPRI

 

Foto: Instagram

Caterina Balivo trova casa per il suo gallo | LEGGI 

In un’altra foto la vediamo poggiare le natiche sui talloni mentre con una mano si tiene il cappello, la scritta “Buongiorno” la accompagna. Tra i commenti possiamo leggere diversi apprezzamenti: “Che splendore che sei” – dice un utente – “Sei davvero di una bellezza unica” – commenta un altro.

Britney Spears: gaffe durante il concerto | LEGGI

Carolina Marconi ottiene notorietà dopo aver partecipato al Grande Fratello nel 2004. Nella casa ha conosciuto Tommy Vee e la loro relazione è continuata anche dopo la fine del programma. Decise di partecipare al GF perché per lei è importante confrontarsi sempre con tutti, anche in situazioni con molte pressioni e tensioni.

Foto: Instagram

Indietro1 of 4




Articoli simili in Best