fbpx
Connect
To Top

Beyoncé posa per Vogue e confessa: “Ecco perché perdono il tradimento”

Beyoncé impone il fotografo Tyler Mitchell per le foto

Queen Bey è la regina indiscussa di Vague America 2018 aggiudicandosi il “September issue” il numero più atteso e più letto della nota rivista di moda. La copertina vedrà Beyoncé posare per Tyler Mitchell, giovane talento richiesto espressamente dalla cantante e primo fotografo di colore a firmare una copertina del magazine. Oltre alla copertina è dedicato alla regina del pop anche l’articolo principale.

All’interno del numero tanto atteso sarà possibile  leggere  l’intervista in cui Beyoncé parla con Clover Hope. I temi su cui verterà l’intervista sono la maternità, l’importanza dell’accettare il proprio corpo e il percorso della cantante. La popstar ha rivelato a Vogue dei particolari dolorosi riguardo la sua ultima gravidanza: “Sono quasi morta per per dare alla luce Rumi e Sir, 13 mesi fa. Ho sofferto di ipertensione a causa della gravidanza e ho visto il mio corpo gonfiarsi fino a quasi 100 kg. Per un mese sono rimasta a letto”.

La gaffe di Britney |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

In forma con la Canalis |GUARDA 

 

Beyoncé parla a Vogue del rapporto con il suo corpo, di come sia mutato nel corso del tempo andando sempre più verso l’auto-accettazione: “A 20 anni mi preoccupavo di piacere agli altri. Oggi mi sento molto più bella, più sexy, più interessante”. Continua la popstar: “Dopo la nascita della mia prima figlia, ho ceduto alle pressioni della società e mi sono sforzata per perdere i chili extra in tre mesi organizzando in contemporanea un tour per essere certa di riuscire a farlo… Dopo i gemelli ho preso le cose molto diversamente”.

Foto:Instagram

La Balivo trova casa a un gallo |LEGGI

Tra le confidenze la star del pop si è lasciata sfuggire qualche indiscrezione sul tradimento del marito. La forza per perdonare Jay Z è scaturita dalla storia della sua famiglia: “Quando ho capito gli abusi maschili della mia famiglia d’origine, sono stata in grado di perdonare il tradimento di mio marito”. I disaccordi tra i coniugi sembrano ormai acqua passata e si mostrano più uniti che mai sia nella vita privata con la loro prima figlia Blue Ivy e i due gemellini arrivati da poco, sia in quella lavorativa che vede i cantanti impegnati nelle date L’On the Run II Tour, il tour musicale che li vede sul palco uno al fianco dell’altra.




Articoli simili in Gossip