fbpx
Connect
To Top

Angelina Jolie accusa Brad Pitt di non aver mai pagato gli alimenti

L’attrice chiede il divorzio

La battaglia legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt si fa sempre più seria e quello che era iniziato come una separazione pacifica starebbe prendendo la piega di un brutto divorzio. A questo si aggiunge anche la battaglia per l’affidamento dei figli, lo scorso giugno la Jolie aveva chiesto la custodia esclusiva dei bambini. Tuttavia, è stato decretato dal tribunale che l’assenza di un rapporto con il loro padre potrebbe essere dannoso e che Pitt non rappresenta un rischio per i ragazzi.

Ora però, da quanto scritto sui documenti legali ottenuti dalla CNN, Angelina sostiene che Brad non stia rispettando l’impegno preso di pagare gli alimenti dei loro sei figli. I rappresentanti della madre scrivono che lui “ha l’obbligo legale di pagare per il mantenimento” e che “fino ad ora, non ha fatto nessun pagamento significativo per gli alimenti sin dalla loro separazione”. L’avocato Samantha Bley DeJean aggiunge: “Dato che gli accordi informali riguardo il pagamento delle spese dei figli non sono stati regolarmente rispettati per più di un anno e mezzo, s’intende compilare una richiesta alla corte di erogare un’ordinanza per i retroattivi degli alimenti”.

Harvey Weinstei tanta una svolta al processo con le mail della vittima | LEGGI

Brad Pitt e Angelina Jolie sempre uniti...per il vino di Provenza

Brad Pitt e Angelina Jolie / Foto: PrPhotos

Beyoncé sulla copertina di Vogue America: “ecco perché perdono il tradimento” |SCOPRI

L’attrice di recente ha dichiarato di essere stanca del loro matrimonio e ha chiesto al giudice un’ordinanza per il divorzio anche prima che la lotta per la tutela dei figli sia conclusa. Inoltre, l’avocato Laura Wasser, che ha accompagnato Angelina dall’inizio, si starebbe preparando per abbandonare il caso poiché lei starebbe rendendo il processo più contenzioso del necessario. In più, da quanto rilavato da TMZ, la Jolie avrebbe compilato un documento nel quale compaiono 2 nuovi avvocati, che presumibilmente sostituiranno la Wasser.

Gli scatti provocanti si Alessandra Amoroso e il nuovo disco in arrivo | LEGGI

Per quanto riguarda Brad, invece, girano voci che lui sia tornato con la storica ex Jennifer Aniston, anche se i due non sono mai stati fotografati insieme. A dare forza a questi rumori è il fatto che l’attrice, a inizio anno, si è separata dal marito Justin Theroux. Tuttavia, non ci sono evidenze concrete che diano sostegno a questa teoria e i portavoce di entrambe le star hanno negato che i due si stiano frequentando.




Articoli simili in Best