fbpx
Connect
To Top

I Ferragnez sono la coppia più chiacchierata dell’estate

Fedez e la Ferragni spopolano anche sui media tradizionali

Su oltre 1500 fonti di informazione, il rapper milanese e l’influencer italiana più famosa del mondo sono risultati essere la coppia che a luglio ha raccolto più citazioni sui mezzi di informazione. Dopo aver conquistato i social con post e foto, Fedez e Chiara, si fanno strada anche sui media più tradizionali. A permettere che radio, televisioni e quotidiani parlassero maggiormente di loro è stata  la notizia del loro imminente matrimonio a Noto.

Nell’ultimo mese hanno raccolto 905 citazioni, quasi il doppio della coppia Gigi Buffon-Ilaria D’Amico, che ne hanno raccolte 557, e circa il triplo di Illary Blasi- Francesco Totti, che ne hanno raccolte 354. La stessa coppia è stata invitata recentemente, tramite Instagram, a prendere parte alle nozze dell’anno.

Baci bollenti in spiaggia per Matteo Salvini e Elisa Isoardi | APRI

 
Fedez e Chiara Ferragni, nuova casa a Milano

Foto: Instagram

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? | SCOPRILO

A un passo dal podio troviamo il ministro dell’Interno Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi, che durante lo scorso mese è stata menzionata sui mezzi di informazione italiani 295 volte e il centravanti dell’Inter Mauro Icardi e la sua compagna Wanda Nara.

Ferragnez Wedding: inviti alle nozze che non passano inosservati |APRI 

A non essere andata bene è alla coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone, lontano dal podio. Il riavvicinamento di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e l’annuncio della dolce attesa da parte  di  Bobo Vieri e dalla ex velina Costanza Caracciolo, hanno invece fatto tornare a parlare di queste due coppie.




Articoli simili in Gossip