fbpx
Connect
To Top

Nadia Toffa: relax e sorrisi in piscina

Indietro1 of 3

Scatto ironico con una cuffia floreale

Nadia Toffa sta meglio. Nell’ultimo scatto postato su Instagram la vediamo sorridere. A coprirle il capo, una cuffia con dei fiori colorati. Non è la prima volta in cui si mostra in pubblico. Il mese scorso ha presenziato ad un evento pubblico indossando una giacca verde, un pantalone bianco e un turbante nero. A completare il look il suo sorriso. 

Scriveva qualche settimana fa che “è bello farsi carini anche soltanto per una passeggiata”. Nello scatto postato su Instagram Nadia si mostrava bellissima con un abito bianco e una fascia colorata sul capo, a farle da sfondo le strade di Milano.

Nadia Toffa e la sua promessa di ritornare alle Iene | LEGGI

 

Foto: Instagram

Nadia Toffa appare in splendida forma | VEDI

Ricordiamo che Nadia è stata colpita da un brutto male dal quale si sta curando. La malattia l’ha portata ad allontanarsi dalla conduzione del programma delle iene. La giornalista ha promesso ai suoi follower che tornerà in televisione a settembre.

Carolyn Smith e la sua lotta contro la malattia | LEGGI

La Toffa non si è mai arresa, la sua personalità è caratterizzata da una grande forza d’animo. Ha dichiarato: “Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”. Affermazione che le è valsa il sostegno di artisti e fan ma non le ha risparmiato anche qualche critica.

Foto: Instagram

Indietro1 of 3




Articoli simili in Personaggi