fbpx
Connect
To Top

Diletta Leotta: vacanze siciliane per la bella conduttrice

Ritorno nella terra d’origine prima dell’avventura con Dazn

Diletta Leotta ha scelto di passare le vacanze estive nella sua terra d’origine, quella Sicilia dove è nata nel 1991, a Catania per la precisione. Con orgoglio posta una foto sul suo profilo Instagram con la scritta ‘Siciliana al 100%’  e a scanso di equivoci regge una scritta che lascia trasparire tutto il suo amore per questa terra ‘Made in Sicily”.

Sono arrivate le meritate vacanze dopo un anno di lavoro intenso e in vista di una gravoso impegno professionale. Diletta Leotta sarà infatti il volto femminile di Dazn: il servizio streaming e on demand che permette di vedere importanti eventi sportivi come tutte le partite di Serie B e alcuni incontri di Serie A.

Nadia Toffa: relax e sorrisi in piscina |LEGGI

 

 

Foto: Instagram

Marco Borriello, vacanza da playboy a Ibiza |LEGGI

In una foto la vediamo ad Aci Trezza, sede di grandi bellezze naturali, vicino alla sua Catania. Come una diva degli anni ’50 si può ammirare con un leggero vestitino a fiori e un a largo cappello di paglia blu calato in testa. Gli occhiali da sole la riparano dal solleone estivo, mentre a tenerle compagnia c’è un bel cagnolino candido.

Kourtney Kardashian: è finita, Younes in Messico con un’altra ragazza |LEGGI

I suoi follower (ne ha quasi tre milioni) sembrano apprezzare, un conterraneo afferma affettuoso: “La tua bellezza inebria il mio cuore e mente, la tua bellezza sublime fa calore nella mia anima più vera, al tramontare del sole intravedo la tua femminilità da venerare e per sempre nel mio cuore restare”.




Articoli simili in Gossip