fbpx
Connect
To Top

Giulia De Lellis, l’influencer apre il cassetto dei ricordi

E’ un messaggio nascosto per Andrea Damante?

“Quando torno a casa dai miei, spesso mi capita di guardare nei vecchi cassettini. Quelli pieni di qualsiasi cosa, soprattutto di ricordi. Esiste cosa più preziosa e solo nostra ?!”, questo è ciò che Giulia De Lellis ha scritto nel suo account di Instagram, seguito da quasi 3 milioni di persone.

Cosa avrà voluto dire? Ce lo chiediamo, perchè, guarda caso, ieri Andrea Damante, il tronista che aveva conosciuto ai tempi di Uomini e Donne e con cui aveva intrapreso una storia d’amore che aveva fatto palpitare i loro tanti fan, ha scritto in modo inequivocabile che lui e Giulia non stanno più insieme.

Diletta Leotta: vacanze siciliane per la bella conduttrice |LEGGI

 

Foto: instagram

I Ferragnez sono la coppia più chiacchierata dell’estate |LEGGI

Il bell’Andrea se la sta spassando con Ignazio Moser e altri amici in quel di Ibiza, meta privilegiata dei tanti Vip italiani e no. Posta sempre con regolarità le sue giornate intense e tra una serata (lui è un apprezzato Dee-Jay) e una serie di tuffi al mare si gode le vacanze e non sembra troppo preoccuparsi della sua condizione sentimentale.

Marco Borriello, vacanza da playboy a Ibiza |LEGGI

A dire dal post che ha messo su Instagram invece Giulia De Lellis appare sicuramente più malinconica. Può contare però sull’affetto dei suoi follower che in questo momento non fanno mancare la loro vicinanza (anche se solo virtuale), come l’utente che scrive: “Coraggio Giulia. La vita va avanti sempre in meglio. Siamo sempre con te”.




Articoli simili in Gossip