fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme in vacanza per il figlio

Tempo di relax in Puglia per la famiglia 

E’ tornato il sereno tra Fabrizio Corona e Nina Moric che da anni si danno battaglia per la custodia del figlio. In una serie di video postati su Instagram li vediamo trascorrere insieme le vacanze in Puglia. In uno Nina corre dentro casa cercando il figlio che si trova in piscina. 

In un altro vediamo Fabrizio, la Moric e il figlio seduti a tavola intenti a parlare e a ridere. In una romantica clip Corona dedica alla ex moglie “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori. Carlos oggi vive con Gabriella, la madre di Corona ed è bello veder eora la famiglia riunita.

Fabrizio Corona ha una nuova fiamma? | SCOPRI

 

Foto Instagram

Nina Moric di nuovo insieme al figlio Carlos | LEGGI

Ora però quei momenti difficili non sembrano esserci più e il rapporto della ex coppia sembra di nuovo saldo. Già qualche giorno fa sul profilo dell’ex re dei paparazzi è apparsa una foto che ritrae Nina Moric e suo figlio Carlos insieme alla mamma di Fabrizio Corona con cui la croata ha avuto qualche tensione in passato.

Belen Rodriguez si lascia andare ad una doccia super sexy | APRI

Non sappiamo se l’intesa ritrovata durerà a lungo oppure se i due finiranno per allontanarsi nuovamente, di certo c’è il motivo che ha portato al riavvicinamento: il figlio Carlos Maria. Corona aveva spiegato: “Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale (…). Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.




Articoli simili in Gossip