fbpx
Connect
To Top

Jennifer Garner si perde in kayak a Stoccolma

L’attrice racconta la disavventura sul suo profilo Instagram

L’attrice americana, beniamina del telefilm Alias ed ex moglie di Ben Affleck, sui social ha raccontato la disavventura in maniera ironica, per poi ringraziare il suo salvatore, con una foto e una didascalia autoironica.

La ex signora Affleck non si prende mai troppo sul serio e scrive: “Una piccola gitarella fuori porta con la mia figlia più grande prima della scuola… Ho fatto in modo che ci perdessimo insieme in kayak? Sì. Abbiamo remato più forte che potevamo per 100 ore per poi ritrovarci su una rotta commerciale? Temo di sì. Abbiamo dovuto essere salvate? Ma ovvio”.

Foto: Instagram

Ben Affleck e Jennifer Garner: un tenero pic-nic in famiglia |LEGGI

In effetti la vicenda è questa: qualche giorno fa Jennifer Garner e la primogenita, la figlia dodicenne avuta da Ben Affleck, Violet, sono partite per una vacanza in Svezia ed erano uscite in mare in kayak, ma hanno perso l’orientamento. Per fortuna le donzelle sono state salvate al largo di Stoccolma dal noleggiatore Mattias.

 

https://www.instagram.com/p/BmJh0xLho-6/?hl=it&taken-by=jennifer.garner

Nei post dell’attrice pubblicati su Instagram, la foto con il tramonto svedese è stata corredata non solo dalla divertente didascalia, ma anche dagli hashtag #thesunsetwasabigupside e #shenevercomplained, a sottolineare che la figlia, nonostante i suoi 12 anni di età, abbia saputo mantenere la calma per tutta la durata dell’avventura.

Jennifer Lopez a Capri con Alex Rodriguez |LEGGI

In una successiva Instagram Story Jennifer ha ringraziato Mattias per essere andato in loro soccorso, e la Svezia tutta, per la gentilezza dei suoi abitanti, concludendo il post con l’hashtag #welovedyousweden. Forse questa piccola disavventura a lieto fine sarà rivissuta dalla Garner quando reciterà nella sua prossima serie televisiva in onda da Ottobre sulla HBO.

Brad Pitt: gli amici lo difendono dopo le accuse di Angelina Jolie |LEGGI

Dopo Alias, Jennifer si cimenterà in una serie comica intitolata Camping, riadattamento di una serie britannica, che ruota proprio sulle disavventure possibili durante grandi viaggi. Perciò forse era destino che le capitasse qualcosa anche nella realtà… L’importante è che anche nella vita vera ci sia stato il lieto fine.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Gossip