fbpx
Connect
To Top

Michelle Hunziker: dedica amorosa su Instagram

Parole d’amore per Tomaso Trussardi

“Certe volte amo starti accanto, nel silenzio, nella penombra….ed è proprio lì che ti vedo meglio..luce mia”, sono parole che farebbero sciogliere qualsiasi persona, a maggior ragione se a pronunciarle è un sex symbol come Michelle Hunziker che omaggia così il suo grande amore Tomaso Trussardi.

D’altronde non è la prima volta che la showgirl svizzera (ma italiana acquisita) rivolge parole dolci al suo grande amore. Ci ricordiamo ancora durante l’ultimo Festival di Sanremo, presentato con simpatia e talento dalla svizzera, quando la bella Michelle si è rivolta al suo uomo dicendogli: “Amore, sei talmente bello che ti risposerei”.

Belen Rodriguez sul ‘viale del tramonto’, ma solo in foto |LEGGI

 

Foto: Instagram

Jennifer Garner si perde in kayak a Stoccolma |LEGGI

E chissà che i due non ci riservino una sorpresa, dato che proprio Michelle a febbraio aveva dichiarato: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”.

Jennifer Lopez a Capri con Alex Rodriguez |LEGGI

Grandi soddisfazioni dal punto di vista del lavoro quindi per la bella Michelle e fortunata anche ad avere trovato l’amore della sua vita, siamo sicuri che ascolterà il consiglio che un follower le ha dato su Instagram: “Troppo belli , Michelle, tienitelo ben stretto quel bel ragazzo di tuo marito”.




Articoli simili in Best