fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Gregoraci: caldi saluti da Las Vegas

Indietro1 of 5

Fisico al top per la Gregoraci in vacanza negli USA

Elisabetta Gregoraci si sta godendo le sue meritate vacanze dopo un anno molto intenso sia dal punto di vista professionale che personale. Proprio in questi giorni sta andando in onda il suo Battiti Live, la kermesse musicale che vede come protagonisti, fra gli altri, Ghali, Loredana Bertè con i Boomdabash, Luca Carboni, e che fa ballare le piazze più belle d’Italia.

Un anno che, in parte, è stato anche complesso, perché è stato il primo lontano dal suo ormai ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco, Flavio Briatore. La coppia si è sciolta infatti alla fine del 2017 e il 23 dicembre 2017 i due hanno firmato la separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio che durava da 7 anni.

Chiara Ferragni: scollatura vertiginosa su Instagram |LEGGI

 

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino: scatti piccanti ad Ibiza |LEGGI

Ora Elisabetta posta foto rilassate e divertite da Las Vegas, la capitale del gioco, nel Nevada. In una è intenta a guidare, mentre in un’altra la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza con un bikini color vere petrolio che mostra  il suo fisico scolpito. E’ felice Elisabetta anche se il sole americano non dà tregua: “Buongiorno da Las Vegas… ci sono solo 45 gradi qui”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis confermano: “Fine della storia” |LEGGI

I follower sono dalla sua parte. C’è chi sostiene addirittura che sia lei a fare alzare la temperatura: “Buongiorno…solo a guardarti qui ci sono 60 gradi!!!”. C’è chi chiede notizie sul costume che indossa, c’è invece chi vuole sapere come fa ad avere un fisico così: “Mi piacerebbe tanto sapere come fai ad avere quegli addominali perfetti. Quante volte li fai in palestra e quante ripetizioni!!!”.

Indietro1 of 5




Articoli simili in Best