fbpx
Connect
To Top

Incidente sexy per Meghan Markle: il bottone volante annuncia un bebè?

La duchessa di Sussex fa parlare nuovamente di sé

Meghan Markle potrebbe essere già incinta. Questo è quanto si vocifera tra gli amanti del gossip reale. L’ultima conferma a tali indiscrezioni è l’incidente avvenuto durante il matrimonio del migliore amico di Harry, Charlie van Straubenzee, con Daisy Jenks. Alla celebrazione sia Meghan che Harry erano presenti, quest’ultimo in veste di testimone di nozze. L’occasione gioiosa è stata però teatro di un imbarazzante inconveniente per la duchessa di Sussex.

Mentre Meghan salutava la folla sorridendo, un bottoncino della scollatura si è infatti slacciato, mostrando il reggiseno in pizzo nero della giovane duchessa. Prontamente richiuso, il ghiotto incidente è stato però altrettanto prontamente ripreso dai fotografi presenti.

Bisciglia e Camassa in crisi | SCOPRI

 
Meghan Markle e Harry

Foto: Ipa

DiCaprio e Pitt ritoccati, ma loro non ci stanno | LEGGI

Tale avvenimento ha alimentato ulteriormente le già presenti voci circa una presunta gravidanza di Meghan Markle, avvalorate dalla scelta della duchessa di abiti con tagli morbidi, scelti forse per nascondere l’arrivo di un piccolo reale. Stessa scelta era stata infatti compiuta da Kate Middleton al fine di nascondere la gravidanza sino all’annuncio ufficiale da parte di Kensington Palace.

Emily Ratajkowski fotografata con un ‘ragazzo speciale’ | SCOPRI

Come se non bastasse, Harry e Meghan hanno anche rimandato la loro luna di miele, che avrebbero trascorso in Africa. Un viaggio faticoso, logico da evitare qualora la Markle fosse davvero incinta. Ulteriore riprova di questa ipotetica gravidanza è anche un gesto recentemente compiuto dal principe Harry. Quest’ultimo ha infatti messo in vendita la sua Audi RS6 Avant comprata poco meno di un anno fa. Che i due abbiano deciso di optare per un’automobile più adatta a un’allegra famigliola?




Articoli simili in Gossip