fbpx
Connect
To Top

Giulia De Lellis festeggia i 3 milioni di follower su Instagram

Il post di gratitudine verso i fans

Il nuovo post di Giulia De Lellis sul suo account Instagram è di emozione e gioia, perché è riuscita a raggiungere il traguardo di tre milioni di follower sul suo social nework preferito. Così l’indimenticata protagonista di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip ha ringraziato i suoi follower con una didascalia sotto la foto di lei in primo piano.

“Gratitudine: sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità. Non ci sono mai stati grandi favori, ma senza chiedere c’eravate e ci siete, cresciamo insieme! Per questo, 3 milioni di volte grazie” commenta Giulia.

Fabio Rovazzi ammette: “Soffro per la rottura con Fedez” |LEGGI

Foto:Eleonora Costa

 

Gratitudine: Sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità . Non ci sono mai stati grandi favori, ma senza chiedere c’eravate e ci siete,cresciamo insieme! Per questo, 3 milioni di volte grazie ! Grazie di cuore, sincero, senza nessun altro tipo d’interesse se non quello di esservi davvero grata! Soprattutto grazie perché tra un giudizio, un complimento ed una critica non mi sono mai fermata. Mai modificata, al massimo migliorata. Non mi sono mai nascosta.. io sono così, o mi ami o mi odi . Tra un verbo sbagliato, L’instancabile chiacchiericcio, una capitale mai memorizzata, un sorriso forzato magari per un giornata no, uno invece, inevitabilmente esploso sul mio viso. Io sono così! Non cambio per apparenza, non cambio per farmi piacere .. però ammetto che mi avete migliorata. Tutti, in un modo nell’altro mi avete resa un po’ quella che sono perché mi avete fatta sentire migliore anche quando non pensavo di esserlo poi così tanto ! E spero di crescere ancora un po’ con voi. Ancora un po’ tanto .. #3M#GDL#ioscioccata#maipiùdicosì

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

La ragazza, ex fidanzata di Andrea Damante, confessa di avere un carattere particolare e di aver imparato a migliorarsi, lavorando sui suoi difetti, proprio grazie all’affetto dei tanti seguaci, televisivi e virtuali: “Non cambio per apparenza, non cambio per farmi piacere, però ammetto che mi avete migliorata”. Conclude il post una frase saggia: “E spero di crescere ancora un po’ con voi. Ancora un po’ tanto”.

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino: scatti piccanti ad Ibiza |LEGGI

Uno dei primi commenti al post di Giulia è stato quello di Luca Onestini, ex tronista e “collega” di Giulia nel Grande Fratello Vip, dove i due hanno stretto una forte amicizia. Il fidanzato della modella croata Ivana Mrazova, conosciuta sempre all’interno della casa del GF Vip, ha scritto: “Complimenti Giulietta! Tutto super meritato” mostrandole ancora una volta il suo affetto e la sua stima.

Giulia De Lellis, l’influencer apre il cassetto dei ricordi |LEGGI

La popolare showgirl romana si dedica ora anche al suo nuovo canale Instagram Tv, alimentando sempre più la sua fama presso i più giovani, sperando che non perda numeri lasciandosi indietro i sostenitori della coppia Damante – De Lellis che, a quanto pare, devono rassegnarsi all’idea che i due non torneranno più insieme. 

Roberta Mazzacane 




Articoli simili in Gossip