fbpx
Connect
To Top

Jennifer Lopez: balli sensuali su un tavolo a Capri

La cantante dà il meglio di sé in un locale a Capri

Capri è sicuramente una delle mete turistiche italiane preferite dai vip. Sono infatti moltissimi a sceglierla per le loro vacanze. Negli ultimi giorni sull’isola a largo di Napoli sono infatti state avvistate diverse celebrità, come Leonardo DiCaprio e Matt McConaughey. L’ultima ad essersi fatta notare sull’isola è stata Jennifer Lopez.

La star internazionale si è infatti scatenata a Capri, donando un’esibizione a sorpresa ai clienti della taverna Anema e core. La cantante si trova infatti in questi giorni in Italia, più precisamente nel Golfo di Napoli. La presenza della celebrità nel rinomato locale non ha suscitato tanto stupore vista l’usuale presenza di vip all’Anema e core, ma JLo ha voluto distinguersi dai colleghi.

Incidente per Meghan Markle: è incinta? | SCOPRI

 

 

Fonte: Instagram

DiCaprio e Pitt fotoritoccati, ma loro non ci stanno | LEGGI

La cantante statunitense ha infatti cantato la sua celebre canzone “Let’s Get Loud” utilizzando un tavolo come palcoscenico. Il vestito lungo a fiori non le ha impedito di esibirsi in movimenti sensuali sulle note del famoso tormentone, il tutto filmato dal suo giovane compagno Alex Rodriguez e dal pubblico in visibilio. 

https://www.instagram.com/p/BmPSFnPA7zd/?utm_source=ig_web_copy_link

Rovazzi ammette di soffrire per la rottura con Fedez | SCOPRI

Lo scopo ufficiale del pernottamento di JLo a Capri è godersi un po’ di meritato riposo prima del lancio del suo nuovo film, “Second Act”, che debutterà il prossimo autunno nelle sale americane. Jennifer Lopez è tra i protagonisti e interpreterà una ambiziosa e decisa donna in carriera. Durante le vacanze tuttavia non è possibile rinunciare anche al divertimento, come dimostrato dalla cantante.




Articoli simili in Gossip