fbpx
Connect
To Top

Provvedi e l’addio a Corona: “Mi sbarazzo di ciò che non è salutare”

La Donatella commenta la fine del suo amore per Corona

Solo a giugno Fabrizio Corona nel corso di una lunga intervista rilasciata a Federica Panicucci per “Mattino Cinque” aveva spiegato che era tornato il sereno con la compagna Silvia Provvedi, che qualche giorno prima lo aveva accompagnato al Palazzo di Giustizia di Milano mano nella mano. “Siamo tornati a vivere insieme. Abbiamo preso una casa, adesso faccio il serio. L’ultima litigata che abbiamo fatto è stata bruttissima, ci ha veramente separato e ha rischiato di far finire la nostra storia ma oggi posso dire che non siamo mai stati così bene”.

Corona sembrava essere determinato a fare le cose sul serio con la Provvedi: “Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene. Ero un malato cronico, da cura, ora sono monogamo. Adesso per fare l’amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze”.

Corona e Provvedi: fine della storia d’amore | LEGGI

Poi, però, in poche settimane tutto è finito. Ad annunciare la chiusura inaspettata della love story il giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico di Fabrizio Corona, che ha usato una Instagram story per rendere noto che tra l’ex agente dei paparazzi e la cantante Silvia Provvedi l’idillio era finito. “Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”, ha spiegato Parpiglia.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Foto: Ipa

 

E’ lei la nuova fiamma di Fabrizio Corona? | SCOPRI

Ora dopo qualche giorno dall’accaduto, è la stessa Silvia Provvedi con un post su Instagram a dire la sua sulla conclusione brusca della travagliata liaison con Corona. Scrive la “Donatella”: “E iniziai finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: situazioni, persone, gusti, cose. C’è chi lo chiama Egoismo, io lo chiamo Amor Proprio”.

Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore. Foto: Pasquale Russo / IPA

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme per il figlio Carlos | LEGGI

Insomma, poche parole per lasciar intendere che con Fabrizio non erano tutte rose e fiori e lei ha scelto di chiudere una relazione che a lei sembrava non essere molto salutare. Ora sull’ormai ex coppia impazzano i rumors a proposito di possibili flirt estivi. Corona viene dato vicino all’influencer 22enne Zoe Cristofoli, super tatuata ed esplosiva, mentre secondo il settimanale “Chi” la Provvedi avrebbe una tenera amicizia con Federico Chimirri, ex corteggiatore della trasmissione “Uomini e Donne”.




Articoli simili in Best