Connect
To Top

Corona e Belen: vacanza di lusso e passione a Capri

Ormai è un appuntamento fisso. Ogni vacanza delle coppia Belen – Corona è una notizia.

Stavolta non sono le Maldive, ma piuttosto l’affascinante isola di Capri. I protagonisti, però, sono sempre loro: Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, di nuovo in costume sotto il sole. La coppia si è concessa tre giorni di relax e come al solito sono state scintille di passione.

Nonostante i problemi di Corona relativi alle vicende giudiziarie e agli impegni di lavoro sia del fotografo che della sua splendida compagna, sembra che Fabrizio e Belen riescano comunque a trovare i tempi e gli spazi giusti per coltivare il loro amore.

Soprattutto non possiamo negare che hanno davvero buon gusto nello scegliere luoghi e alberghi da sogno dove poter ricaricare “le batterie”. Stavolta, come detto, la scelta è caduta sull’isola di Capri per una tre giorni di riposo sempre all’insegna del lusso e del comfort.

Come ormai è “d’obbligo” le loro vacanze sono state ampiamente immortalate dall’obiettivo dei fotografi e il settimanale Chi le propone sulle sue pagine. Nell’articolo il magazine diretto da Alfonso Signorini riporta anche le parole di Corona.

“Dovevamo staccare la spina. E’ un momento delicato per entrambi. Belu (Belen n.d.r.) ha tanti progetti in ballo, io idem. Inoltre ho come sempre qualche problemino da risolvere con la legge, ma per il momento va tutto bene”.

E il fotografo svela anche qualche dettaglio in più: “Per questa vacanza extralusso ho speso parecchio, oltre sei mila euro. Ma non importa. La vita è una sola e ho proprio deciso di godermela”. E considerando anche l’intesa e la passione che c’è con la sua compagna per ora possiamo confermare che se la sta proprio… godendo!

FOTO: Corona e Belen in uno degli scatti proposti da ‘Chi’




Articoli simili in Gossip