Connect
To Top

Asia: ‘Mai impedito a Morgan di vedere nostra figlia’

Asia Argento risponde a Morgan a proposito della possibilità di incontrare la figlia.

La contesa tra Asia Argento e Morgan per l’affidamento della figlia Anna Lou continua tra mille indiscrezioni, dichiarazioni e qualche smentita. L’ultima vicenda riguardava le presunte dichiarazioni di Morgan a proposito del compleanno della figlia che domenica festeggia nove anni.

Stando a quanto è stato diffuso, Marco Castoldi avrebbe affermato: “La madre di Anna Lou mi impedisce di vedere mia figlia malgrado due giudici del Tribunale per i minorenni di Roma abbiano disposto il diritto di visita mensile in due week end alterni”.

Precisamente, il problema sarebbe stato “di calendario”: “Anna Lou – aveva spiegato il cantante – domenica festeggia nove anni: voglio che stia con me perché ne ho il diritto. Non accetto di vedere mia figlia solo sabato 26 giugno, come ha proposto la madre. Perderei il diritto di vederla per un week end”.

Ricordiamo che la contesa nasce da quando Asia Argento ha avviato un’azione legale presso il Tribunale dei Minori di Roma prima per revocare l’affidamento condiviso della figlia disposto tre anni fa e passare a quello esclusivo e poi per chiedere addirittura la decadenza della potestà genitoriale di Morgan.

Anche se poi Asia ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair: “Non ho mai pensato di cancellare Marco dalla vita di Anna Lou. Qualunque sia la decisione del giudice sono la prima a volere che continuino a frequentarsi” e ancora: “Magari Marco risolvesse i suoi problemi, magari dimostrasse che le mie preoccupazioni sono infondate, che lui sta bene”.

Ora torna a parlare l’attrice attraverso i suoi legali. Gli avvocati di Asia spiegano alle agenzie di stampa che lei “non ha mai impedito gli incontri tra il padre e la figlia”. Di più sottolineano: “All’ultima udienza è stata la stessa signora Argento a consentire che avvenissero, anche se con alcune garanzie”.

Oltre questo ribadiscono “la necessità di mantenere la massima riservatezza circa la vicenda giudiziaria che coinvolge la figlia minore della loro cliente”. Infine, a proposito di Morgan, spiegano pure che ancora “il signor Marco Castoldi, in arte ‘Morgan’ non è mai comparso personalmente davanti al Giudice per rispondere dei fatti che gli sono stati contestati”.

FOTO: Morgan e Asia © Rai



Articoli simili in Gossip