Connect
To Top

Calendari: la Playmate Laura Croft a Las Vegas svela il suo

Ironica e bellissima, la coniglietta Laura Croft presenta il suo calendario.

Lei si chiama Laura Croft, da non confondersi con il celebre personaggio di Lara Croft, ma siamo certi che anche la 27 enne modella della Florida, Laura, troverà il modo di far parlare di sé. La ragazza, proprio in questi giorni, ha presentato al ROK club di Las Vegas il suo calendario che offre tredici scatti mozzafiato del suo fisico perfetto.

La procace Laura è stata nel 2008 Playmate di Playboy Usa e negli ultimi due anni ha lavorato molto come modella. I suoi fan negli Stati Uniti sono tantissimi e ha posato non solo per il magazine del coniglietto ma anche per altri magazine patinati americani e ora la sua fama comincia ad arrivare anche in Europa.

Laura è certamente una delle conigliette more più amate degli ultimi anni e non a caso è stata anche special guest sul reality “The Girls Next Door”, il programma girato sulla villa di Los Angeles di Hugh Hefner.

Ma soprattutto la Croft è stata anche la testimonial della catena di ristoranti americani “Hooters” e per questo è diventata un volto molto familiare, essendo stata ritratta nei loro calendari, in cartelloni pubblicitari, spot pubblicitari e riviste, cosa che, forse, le ha dato persino più notorietà di quando ha posato nuda su Playboy.

Miss Croft è una ragazza solare e divertente, tanto che il suo sito ufficiale si chiama “I hate Laura Croft” (Odio Laura Croft), tanto per far capire il suo senso dell’umorismo. Nel calendario 2011 gioca con i vedo non vedo, i bikini minimali, la sexy lingerie. Cosa che sembra metterla particolarmente a suo agio.

Laura alla presentazione che si è svolta a Las Vegas ha detto di essere raggiante: "Sono stata letteralmente travolta dalle reazioni positive al mio primo calendario. E’ risultato bellissimo, e tutti mi dicono che è il calendario più ‘hot’ e più sexy che abbiano mai visto".

Foto: © PRN / PR Photos



Articoli simili in Personaggi