Connect
To Top

Lauren Vickers, Playmate dell’anno… con una marcia in più

Ecco la ‘motociclistica’ Playmate dell’anno con un corpo da urlo.

Come scrive Playboy Italia il binomio donne e motori sarà pure un cliché datato, ma funziona ancora alla grande. E stavolta ad affermare questo connubio che ai ragazzi, e agli uomini in generale, piace tanto ci pensa Lauren Vickers, eletta Playmate dell’anno dall’edizione italiana del magazine del coniglietto.

Nel caso di Lauren “i motori” in questione sono quelli più potenti ed entusiasmanti del mondo delle due ruote, la Moto GP, visto che la splendida modella australiana è legata a doppio filo con i Gran Premi motociclistici lavorando come ragazza immagine per il team LCR Honda.

Non solo, la splendida mora è talmente coinvolta nel mondo delle moto da essere rimasta recentemente stregata da uno dei “centauri” della Moto GP, con il quale, secondo gli ultimi gossip, in questo momento starebbe vivendo una storia d’amore piuttosto intensa con il 30enne pilota francese Randy DePuniet.

Lunghi capelli scuri, un metro e 80 d’altezza, splendide gambe, un generoso décolleté e un lato “B” perfetto, ecco le doti che hanno permesso a Lauren di diventare la coniglietta dell’anno, sebbene lei rappresenti un genere di donna molto diverso dalle “biondine siliconate” che spesso troneggiano sui paginoni centrali dell’edizione americana di Playboy.

La Vickers, originaria di Sydney, ha 24 anni e da 13 lavora a tempo pieno come modella tra passerelle e servizi fotografici ma il suo debutto è avvenuto addirittura quando aveva 11 anni. Nel 2008 è arrivata la consacrazione definitiva, quando è stata eletta la migliore modella australiana. Lauren parla bene l’italiano e attualmente sta studiando il francese e lo spagnolo, perché la sua professione, ma anche la sua vita sentimentale, ormai la tengono molto lontana dalla sua madrepatria.

La ragazza è una vera stakanovista e ammette: “Se devo iniziare a lavorare alle 4 del mattino e proseguire fino al 10 di sera, se necessario, non mi tiro certo indietro. Sono sempre serena e cerco di dare il 110% di me in ogni cosa che faccio”. Il suo prossimo obiettivo? Diventare una conduttrice televisiva: “Ho già iniziato a fare qualcosa in tv e devo ammettere che adoro questo lavoro!” rivela Lauren.

Foto: © Playboy / Alex Chailan e David Piolé



Articoli simili in Personaggi